Michelle Hunziker a gennaio 2023 diventerà nonna, ormai pare che la notizia sia (quasi) ufficiale. Ecco come ha reagito alla notizia della gravidanza di sua figlia Aurora.
Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, solo poche settimane fa, erano state avvistate mentre erano intente a compare un test di gravidanza in Sardegna, dove erano in vacanza.
In molti avevano pensato che fosse della madre, ma in realtà, come ha annunciato il settimanale Chi, era della figlia Aurora, che aspetterebbe il suo primo figlio dal compagno Goffredo Cerza, al suo fianco ormai da circa 5 anni. Ecco come ha reagito Michelle alla notizia.
Michelle Hunziker presto nonna
Michelle Hunziker diventerà presto nonna? Così pare, dal momento che la figlia Aurora Ramazzotti, dovrebbe essere incinta, stando alle ultime notizie trapelate. Abbiamo anche già la data orientativa del lieto evento, che dovrebbe essere più o meno gennaio 2023. A dare la notizia è stato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sempre informatissimo sui fatto di gossip.
Ricostruendo i fatti, dovrebbe essere successo più o meno questo: qualche settimana fa, Aurora e mamma Michelle, mentre erano in vacanza in Sardegna, erano state avvistate in farmacia, proprio mentre erano intente a comprare un test di gravidanza. Dal momento che all’epoca la Hunziker faceva ancora coppia fissa con Giovanni Angiolini, il bellissimo chirurgo sardo con cui pare sia stata tra la primavera e l’estate, cioè dopo la sua separazione con Tomaso Trussardi, molti hanno pensato che in realtà il test fosse suo e che fosse lei ad essere in dolce attesa.
Adesso però pare che a tutti sia diventato più chiaro e che la verità sia emersa: il test era di Aurora, che oggi ha 25 anni (ne compirà 26 a dicembre) ed a gennaio diventerà mamma per la prima volta. La Ramazzotti fa coppia fissa con il suo compagno, Goffredo Cerza, global content marketing manager alla Brembo SpA, azienda specializzata in progetti innovativi nel settore automotive ormai da circa 5 anni, convivono già da un po’ e a detta di molti sarebbero quindi pronti a diventare genitori. Una domanda però sorge spontanea: come ha reagito Michelle Hunziker alla notizia della gravidanza della figlia?
La reazione inaspettata della conduttrice
Michelle Hunziker, nel corso di diverse interviste negli anni, aveva ammesso che le sarebbe piaciuto diventare nonna giovane. Anzi, aveva detto che le sarebbe anche piaciuto avere un figlio in concomitanza con la sua primogenita Aurora, che ha avuto a soli 19 anni. In effetti, stando alle ultime indiscrezioni, non è riuscita esattamente a realizzare il suo sogno, ma ci è andata vicina. Se pensiamo che le due figlie avute da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni, in effetti potranno quasi crescere con il figlio oppure con la figlia della sorella Aurora, che dovrebbe nascere a gennaio 2023.
Come ha preso la notizia Michelle? Stando a quanto riporta Fanpage, pare che la Ramazzotti abbia voluto condividere immediatamente la notizia con entrambi i genitori e che siano stati tutti e due molto contenti della notizia. Anzi, pare addirittura che la consapevolezza di diventare nonni abbia unito ancora di più Eros e Michelle, ritornati ad essere più affiatati di prima.