Continuano ad emergere news sulla separazione più chiacchierata degli ultimi tempi: pare però che Francesco Totti potrebbe essere ancora innamorato di Ilary.
Continuano ad emergere notizie su notizie che riguardano la separazione più chiacchierata dell’estate (anzi potremmo dire dell’anno, se non degli ultimi anni).
Cosa ha portato una delle coppie più belle di sempre del mondo dello spettacolo a dirsi addio? Cosa ha spinto due persone così affiatate ad allontanarsi? Come può un sentimento forte come il loro svanire così? Queste sono domande a cui tutti i fan della coppia stanno cercando una risposta. Ma nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione davvero particolare: pare infatti che Totti potrebbe in realtà essere ancora innamorato di Ilary.
Francesco Totti ed i dubbi sulla separazione
Mentre, a quanto pare, Totti continua a vivere, ormai quasi alla luce del sole, la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi continua a godersi le sue vacanze con la famiglia e gli amici, continuano a trapelare indiscrezioni abbastanza contraddittorie sui due, ma i dubbi restano.
Il primo è su quando esattamente la coppia sarebbe scoppiata. Verso febbraio, quando iniziarono a girare le foto allo stadio di Francesco Totti con Noemi, Ilary Blasi continuò a giurare che fosse tutta una messinscena organizzata da qualcuno (lo ha ribadito in più occasioni, tra cui anche a Verissimo, dalla sua amica Silvia Toffanin). La bomba sulla separazione però è scoppiata solo a luglio, quindi circa 5 mesi dopo. Non è chiaro cosa sia accaduto in quei mesi.
Il secondo riguarda Ilary Blasi, che era stata accusata di avere un altro uomo, anzi, un ragazzo potremmo dire, dato che stando ai rumors sarebbe stato molto più giovane di lei, a Milano. Ma la sua identità non è mai trapelata e lei non è mai stata avvistata con nessuno, se non con la sua famiglia da quando l’Isola dei Famosi è finita.
Il terzo e forse il più grande dubbio riguarda la fine definitiva di questa storia. In molti credono addirittura che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma, anzi forse più che altro ci sperano. Ma c’è chi giura che questo non potrebbe più accadere ormai. Eppure le parole di Francesco Totti all’amico Alex Nuccetelli, famoso pr romano, sembrano lasciare uno spiraglio di luce.
Ama ancora Ilary?
Come riporta Leggo, Francesco Totti avrebbe parlato con il suo amico Alex Nuccetelli ed a lui avrebbe confidato qualcosa di molto particolare su Ilary Blasi. Innanzitutto c’è una frase che è trapelata che ha fatto riflettere un po’ tutti. Pare che l’ex calciatore avrebbe detto testualmente parlando dell’ormai ex moglie: “Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”. A cosa si riferisce esattamente? Il problema è stata la poca dolcezza di lei, come in molti hanno pensato? Oppure negli ultimi tempi insieme era stata lei la prima ad allontanarsi dal marito ed a pensare quindi di dirgli addio?
Poi c’è un’altra frase molto particolare che Totti avrebbe confidato all’amico, sempre ovviamente parlando della Blasi. Avrebbe infatti detto: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta mia moglie, ex moglie, la madre dei miei figli. (…) Abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo”.