Raimondo Todaro, finalmente esce allo scoperto: ‘lascia’ Francesca proprio per lui

Raimondo Todaro finalmente è uscito allo scoperto. Sappiamo che infatti ha “lasciato” Francesca Tocca per tornare da una sua vecchia conoscenza tra l’altro molto amata.

Raimondo Todaro circa un anno fa, precisamente la scorsa estate, era tornato con la sua ex moglie, Francesca Tocca madre di sua figlia Jasmine, che oggi ha quasi 9 anni.

Raimondo Todaro esce allo scoperto - Political24
Raimondo Todaro – Political24 (Fonte: Google)

A distanza di poco più di un anno dal loro ritorno di fiamma, però, Raimondo è pronto a “lasciare” la moglie per tornare da una persona a lui molto cara che non vede da un po’.

Raimondo Todaro “lascia” Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno fatto sognare davvero tutti lo scorso anno con il loro ritorno di fiamma. Da allora è passato poco più di un anno e la coppia sembra affiatata più che mai. I due hanno trascorso tutte le vacanze estive insieme, reduci dalla stagione di Amici che è stata per entrambi molto intensa e adesso sono pronti a tornare a lavoro.

Sappiamo infatti che Raimondo è stato confermato come professore di ballo per il secondo anno consecutivo e che al suo fianco ci saranno Alessandra Celentano – che più che altro, considerando com’è andata l’ultima edizione del talent, sarà “contro” di lui e non accanto a lui – e Emanuel Lo, che ha preso il posto di Veronica Peparini.

Nel frattempo comunque, in attesa di rivedere marito e moglie rispettivamente nelle vesti di coach e ballerina professionista di latino, tutti i loro fan hanno seguito le loro vicende sui social. Entrambi sono abbastanza attivi, ma i fan sono rimasti increduli quando hanno saputo la notizia: Raimondo Todaro è pronto a “lasciare” Francesca per rivedere una sua vecchia conoscenza.

Il ballerino ha un altro nel cuore

Raimondo Todaro è piaciuto a tantissime persone nelle vesti di professore, proprio perchè si è sempre mostrato più che disponibile con i suoi allievi, è sempre stato molto presente e molto attento ed è sempre stato quasi paterno con ognuno di loro. Ed infatti con ognuno di loro è rimasto in ottimi rapporti. Uno in particolare, è entrato nel suo cuore tantissimo tempo fa, molto prima di Amici, dal momento che era stato suo alunno quando era piccolissimo: si tratta ovviamente di Nunzio.

E a breve i due si rivedranno, per la gioia di tutti i loro fan. A breve, infatti, Todaro organizzerà la giornata di apertura della Todaro Dance Academy, in cui verranno presentati tutti i corsi dell’anno. Il ballerino di Amici è davvero amatissimo e si è fatto notare non solo per il suo talento, ma anche per la sua simpatia. Celebri ormai i suoi tutorial per la maestra Celentano, in cui – ovviamente in chiave ironica – cerca di spiegarle come si balla il latino americano.

Raimondo Todaro esce allo scoperto - Political24
Fonte: Instagram di Raimondo Todaro

Moltissimi fan del talent hanno paragonato Raimondo e Nunzio a padre e figlio, dal momento che secondo alcuni si assomigliano anche fisicamente. In ogni caso di sicuro quindi saranno contentissimi di sapere che i rapporti tra i due stanno continuando anche dopo la fine del talent.

Gestione cookie