Amici è stata la sua prima casa. Sono passati oltre vent’anni da allora e di strada ne ha fatta. Ed è ritornato lì dove tutto ha avuto inizio. Di chi stiamo parlando?
E’ il 1996 quando il suo talento di ballerino sbarca sulle reti Mediaset. Prima nel grande contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5, Buona Domenica poi nei programmi di Maria De Filippi, Amici e C’è Posta per te. Dopo oltre vent’anni è ritornato dove ha mosso i primi passi.
Dal 2016 ha una splendida compagna e due bellissimi figli. Un anno fa la malattia è entrata nella sua casa dalla porta di ingresso ed è stata una prova durissima. Di quale malattia si tratta e lui chi è?
Amici, Maria De Filippi, il successo
Talento ma non soltanto. Anche una straordinaria voglia di rivincita. Lui che era arrivato in Italia, insieme ad altri migliaia profughi dalla sua Albania. Una feroce determinazione e quella passione per il ballo che fin dai primi anni di vita è stata una sua peculiarità. Ha iniziato prestissimo a ballare ma non si è mai fermato. Si è così diplomato all’Accademia Nazionale di Danza. E’ il 1992. Dopo è un po’ ecco il suo arrivo in Italia. Il resto è storia con l’approdo a Mediaset all’interno di programmi di grande successo.
Nel 2016 la sua vita ha una svolta decisiva quando ha incontrato sua moglie, Charlotte Lazzari, insegnante di danza, sposata nel 2018. Nel frattempo, nel 2016, era nata la loro prima figlia, Lèa. Nel 2021 la coppia ha benedetto l’arrivo del loro secondo figlio, Gabriel. Purtroppo il bambino, dopo soltanto 13 giorni dalla nascita, si è ammalato di meningoencefalite. Un momento difficile da vivere e da raccontare, ma anche in quella occasione il pupillo di Maria De Filippi, insieme a sua moglie Charlotte, hanno risposto: Presenti!
Lui è…
Lui è Kledi Kadiu ed esattamente da un anno stanno vivendo e convivendo con la malattia del loro piccolo, bellissimo bambino. Gabriel ha da poco festeggiato il suo primo compleanno ed il ballerino ha pubblicato un video da brividi che ritrae il suo splendido bimbo circondato da un amore pazzesco che ha i volti della mamma, del papà e della sorellina.
La didascalia recita inoltre: “Non ci sono parole per raccontare il tuo primo giro intorno al sole. Sei la nostra meraviglia. Felice compleanno piccolo grande samurai“. Tanti hanno inviato messaggi di condivisione di questa straordinaria emozione. Da Fiorella Mannoia ad Andreas Muller, oltre ad altri innumerevoli fan. L’amore ha il volto di Gabriel e davvero non ci sono parole per descriverlo.