Francesca Manzini sta vivendo un momento di grande affermazione. La carriera che prosegue a gonfie vele e qualche giorno fa la giovane artista romana ha voluto dedicare un pensiero a Maurizio Costanzo. Ha svelato anche un suo segreto. Quale?
Appena appare in televisione ci domandiamo quale imitazione ci piacerebbe che eseguisse per prima. Non che cambi molto l’ordine o la scelta dei personaggi da imitare, poiché è bravissima. Punto. Certo che l’imitazione di Mara Venier o di Maria De Filippi sono davvero esilaranti.
Chissà se l’imitazione della grande conduttrice ed autrice Mediaset l’avrà proposta in esclusiva a suo marito Maurizio Costanzo. E proprio al grande giornalista, nel giorno del suo compleanno, Francesca Manzini ha dedicato un dolcissimo pensiero pubblicato sul suo profilo Instagram, dove rivela anche un piccolo, grande segreto dello storico Maurizio Costanzo Show. Quale?
Un volto che sta sempre più conquistando le simpatie del pubblico. Non soltanto le imitazioni, ma anche le sue partecipazioni a programmi di successo quali Tale e Quale Show o la conduzione del Tg satirico Striscia la notizia. Un’artista che cambia, che si evolve, che studia per migliorare. Sappiamo con certezza che uno dei suoi più grandi ammiratori è un mostro sacro della nostra televisione. L’ha invitata sul palco più prestigioso della nostra tv. Un’esperienza che è entrata nel cuore di Francesca Manzini che…
Che alla prima occasione utile ha voluto ricordarla quell’esperienza al Maurizio Costanzo Show. Le sue imitazioni di Monica Bellucci, mentre accarezzava la testa del giornalista-conduttore, per passare poi repentinamente a Simona Ventura e tuffarsi in un grande classico come una canzone cantata con la voce di Mina, sono state un successo. E nel giorno speciale di Maurizio Costanzo, Francesca Manzini ha voluto dedicargli un affettuoso saluto, spifferando anche uno storico segreto legato al talk show più famoso. Cosa ha raccontato Francesca Manzini?
Il 28 agosto Maurizio Costanzo ha festeggiato il suo 84esimo compleanno. Sul suo profilo Instagram l’imitatrice romana ha scritto un bellissimo messaggio che non poteva che iniziare con: “Auguri al grande Maurizio Costanzo“. La foto è bellissima e ritrae Francesca Manzini accanto al grande giornalista-conduttore, ma è il resto del messaggio che è assai interessante, poiché rivela un piccolo, grande segreto.
Francesca Manzini racconta un aneddoto. Maurizio Costanzo: “Poco prima di entrare in studio, riceve nel suo camerino e si fa un un piccolissimo briefing dell’intervento in puntata, al termine della riunione, congeda con un portafortuna, una tartaruga“. E quelle sue ultime due parole che sono la sintesi migliore: “Un signore“. E quel ricordo indelebile di aver condiviso un’emozione così forte.