Sangiovanni, il vero grande amore non è Giulia: passione sfrenata

Sangiovanni è un cantante diventato famoso grazie ad Amici, ma che cosa sognava di diventare?

Di  recente Sangiovanni ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui ha raccontato quali fossero i suoi sogni prima della fama.

sangiovanni voleva diventare-arlex.it
Sangiovanni -Arlex.it (Fonte: Google)

Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli

Sangiovanni rivela il sogno nel cassetto

Sangiovanni ha vinto nella categoria cantanti di due edizioni fa di Amici dove si è distinto per il suo incredibile talento. Il suo vero nome è: Damian Giovanni Pietro, ma ha preso il suo nome d’arte dal fatto che molte persone gli abbiano detto che non ha la faccia da Santo. Durante il talent show di Maria De Filippi ha presentato alcuni inediti tra cui Gucci bag, Lady e Malibu.

Questi brani sono stati tutti dei grandi successi. Successivamente è uscito il suo primo album in studio che porta il suo nome e che è stato subito il più venduto in Italia. Il brano Malibu è diventato sei volte disco di platino. La sua fama lo ha portato anche al Festival di Sanremo di quest’anno come concorrente. Qui ha portato Farfalle. In seguito si è esibito anche nella cover di A Muso Duro insieme a Fiorella Mannoia.

Alla fine della competizione il musicista ha portato a casa un onorevole quinto posto. Naturalmente non si è fermato qui e ha proseguito a portare avanti la sua musica, quest’estate è finalmente in tour e il prossimo 23 ottobre sarà al Mediolanum Forum di Milano.

Lui è un artista che ha un bellissimo rapporto con i fan, su Instagram ha un milione e mezzo di followers che lo seguono con grandissima passione e con loro ha un rapporto molto diretto e sincero. Ultimamente poi, nel corso di un’intervista, ha svelato quali erano i suoi sogni prima di conquistare la celebrità grazie al programma di canale 5. Ecco cosa ha detto esattamente.

C’è sempre tempo per…

Come accennato Sangiovanni ha parlato dei suoi sogni di quando era bambino. Ha ammesso che la musica gli era sempre piaciuta ma che non pensava che sarebbe stata il suo futuro. “Immaginavo di occuparmi di arte, disegno, fotografia, oppure di moda“.

sangiovanni sogno cassetto-arlex.it
(Fonte: Google)

Il cantante ha aggiunto che non ambiva alla fama, ma ad una vita creativa che gli consentisse di esprimere la sua creatività. Lui però non ha rinunciato ai sogni nel cassetto, ovvero a una casa spaziosa con un bel cane.

Gestione cookie