Quella tra Antonella Clerici e Massimo Giletti fu una storia che fece sognare tutti, un po’ di anni fa: la coppia era molto glamour. Vi ricordate com’era lei da giovane? Davvero affascinante.
Bella lo è anche adesso e lo è sempre stata. I tratti sono sempre stati molto eleganti, armonici. Per non parlare della professionalità: Antonella Clerici è un noto volto della tv, amata, seguita, apprezzata per la sua estrema competenza ma anche per la grande empatia che ha sempre nei confronti del pubblico e dei concorrenti. Ma se oggi è una donna così affascinante da giovane era semplicemente strepitosa.
Sarà questo il motivo per cui forse Massimo Giletti si innamorò di lei? Di sicuro, davanti a tanta bellezza non si poteva rimanere indifferenti. E poi c’era anche l’aspetto professionale. Erano entrambi, oltre che belli, anche molto brillanti, intelligenti: la loro storia d’amore aveva tutte le caratteristiche per occupare le pagine di cronaca rosa. E così accadde.
Antonella Clerici, la foto da giovanissima che fa impazzire i fan
Sembra proprio che la bella Antonella Clerici, 58 anni, competente conduttrice di È quasi mezzogiorno, si stia godendo in questi giorni un meritato periodo di riposo. Con lei l’inseparabile compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. La presentatrice è andata in Normandia per le ferie e ha anche condiviso uno scatto con Csaba Della Zorza, signora del galateo: anche lei presente per un soggiorno di relax nella stessa località. Una vacanza rigenerante per entrambe, insomma.
Antonella, in particolare, è reduce da un anno di lavoro e di successi con la trasmissione È sempre mezzogiorno. Spento l’ultimo fornello, ha dato appuntamento a settembre. Sempre professionale, mai fuori luogo, affascinante e bellissima. Come era bella, bellissima, da giovane: ammutoliti, davanti al suo scatto, i suoi tanti fan. E, probabilmente, fu anche questo aspetto a colpire Massimo Giletti. I due ebbero una storia, un po’ di anni fa. Facile, del resto, incrociarsi negli studi e condividere sensazioni, emozioni, discorsi sul futuro.
Sarà anche per questo che Massimo Giletti si innamorò di lei
Sarà anche per la sua bellezza, dunque che Massimo Giletti si innamorò di lei. Certo, anche per altro. “È stata una donna che mi ha regalato molte emozioni“, ammise il giornalista, stuzzicato sul punto da Maurizio Costanzo, un po’ di tempo fa. Ed eccola lei, da giovane, nello scatto condiviso tramite una sua Storia: una chioma di folti capelli ricci, biondi, viso armonioso, occhi profondi, espressivi, sopracciglia ben disegnate. E poi quel sorriso luminoso che è la sua caratteristica primaria ancora oggi.
Oggi entrambi hanno le loro vite: professionali, realizzati nel lavoro, con tante soddisfazioni e gratificazioni. Antonella Clerici ha costruito un rapporto duraturo con il compagno Vittorio Garrone. E poi c’è Maelle, avuta da Eddy Martens, a completare la sua felicità. E Massimo Giletti? Numerosi i flirt che, nel tempo gli sono stati attribuiti. Certamente con Antonella è stata una storia molto intensa. Una storia del passato, ormai.