Che Alfonso Signorini sia in vacanza è già una notizia: il conduttore del Gf Vip è uno stakanovista. Però pure per lui c’è un po’ di meritato relax: ed ecco il suo passatempo. Gustoso, in effetti.
Come si rilasserà il giornalista Alfonso Signorini prima di tuffarsi nuovamente nell’autunno caldo del Grande Fratello? Ci sono molti hobby e molti modi per trascorrere un po’ di tempo in relax. In effetti, c’è da immaginare che, tra un progetto di lavoro e l’altro, anche uno stakanovista come lui abbia bisogno di prendersi il suo meritato riposo. Lo scatto su instagram arriva puntuale a illustrare e condividere con i follower questa passione. Davvero gustosa, non c’è che dire.
Come ‘gustosa’ e intrigante sarà di sicuro la nuova edizione del reality di Canale 5, da lui condotta e con una coppia davvero originale di opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il direttore di Chi è uno stratega d’eccezione. Le mosse le sta studiando davvero tutte per poter offrire una trasmissione ricca di colpi di scena. Ma, nel frattempo, si gode la vacanza. In un modo alquanto piacevole.
Alfonso Signorini: indovinate qual è il suo passatempo preferito in vacanza
Di sicuro è uno stakanovista, ma anche ad Alfonso Signorini un po’ di vacanza giova allo spirito, visto che lo attende un autunno molto caldo: la nuova edizione del Gf Vip inizierà il prossimo mese e già si fanno mille ipotesi su chi saranno i nuovi concorrenti. Lo staff è al lavoro da tempo sui nomi e si annunciano sorprese e colpi di scena. Occorrerà, del resto, tenere desta l’attenzione dei telespettatori come è stato lo scorso anno.
E mentre già si conosce il nome del primo concorrente, quello del costumista Giovanni Ciacci, c’è grande attesa per conoscere l’identità di tutti gli altri partecipanti al reality. Chi varcherà la mitica Porta Rossa? Certamente ci sarà come di consueto una grande attenzione a scegliere personaggi in grado di comunicare qualcosa al pubblico: emozioni, sensazioni, senso della sfida. Nel frattempo, però, lui, il conduttore, si rilassa così.
Ecco cosa fa il conduttore nel bosco
Che Alfonso Signorini abbia la passione per la montagna è cosa risaputa. Appena può, a quanto si intuisce pure dai suoi scatti instagram, scappa in quota per rilassarsi, respirare aria pura, libera dallo smog, godere di quei panorami meravigliosi. Ma il bosco offre anche altro. E dallo scatto viene già l’acquolina in bocca: Alfonso Signorini è andato per funghi e la raccolta è stata più che generosa.
Infatti la didascalia parla chiaro: “Una bella polenta e formaggio e per un giorno addio regime alimentare”, scrive il celebre conduttore e giornalista. Fioccano i commenti, a questo punto. C’è chi propone ricette, c’è chi sottolinea la bellezza della montagna, c’è chi gli dice che, con quel fisico, può permettersi di tutto. Qualcuno azzarda pure ipotesi sulla qualità dei funghi. Di sicuro è un piacere per gli occhi quello scatto. Un bel passatempo davvero per lo stratega del Grande Fratello Vip, una immersione nella natura che, senza dubbio, lo avrà lasciato pienamente soddisfatto.