Sabrina Ferilli è in barca per godersi il meritato riposo accanto al marito Flavio Cattaneo. Gli effetti positivi della vacanza sono ben evidenti nel momento in cui decide di farsi immortalare in bikini e di pubblicare poi la foto sul suo profilo Instagram.
Una barca, il sole, il mare e lei. La sua agenda lavorativa è già piena di appunti e di appuntamenti, ma per il lavoro c’è ancora tempo. Ha voglia di rilassarsi, di scaricare le tossine di una stagione passata estremamente intensa e di ricaricarsi in vista della prossima che certamente non sarà più leggera.
Una vacanza che sta regalando a Sabrina Ferilli il meritato riposo e…una forma smagliante. Quando infatti ha deciso di pubblicare alcune sue fotografie, meravigliosamente al naturale, la reazione minima che si può avere è rimanere a bocca aperta…
Soltanto qualche giorno fa Ricky Tognazzi ha illustrato, in un’intervista rilasciata all’Ansa, come la collaborazione tra lo stesso figlio d’arte, sua moglie Simona Izzo e Sabrina Ferilli proseguirà ancora e si arricchirà di una terza perla dopo i successi de L’Amore strappato, anno 2019 e Svegliati, Amore mio, del 2021, così come ricordato da davidemaggio.it.
Una nuova fiction per Mediaset le cui riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2023 per poi andare in onda in primavera o, al massimo, nell’autunno dello stesso anno. Tra qualche settimana, nel mese di settembre, ritroveremo invece la grande attrice romana impegnata nello show della sua amica Maria De Filippi, Tu Si Que Vales, un appuntamento diventato per lei ormai irrinunciabile.
Ma questo è soltanto il suo immediato futuro, adesso c’è un magnifico presente dove c’è una barca, il sole, il mare e lei…
Sabrina Ferilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima foto in cui tiene tra le mani un libro. Il suo titolo è Felici i felici di Yasmina Reza, come ci ricorda today.it, e la sua didascalia assume una particolare valenza, poiché recita: “Buona giornata e leggiamo adesso che abbiamo un po’ più di tempo“. Un buon consiglio da prendere sul serio. Peccato però che il contesto in cui tale consiglio viene elargito distragga un po’ l’osservatore.
Si perché nella foto Sabrina Ferilli indossa un bikini nero che esalta al massimo grado la sua bellezza senza tempo. Il libro sembra quasi un fastidioso dettaglio che va a rovinare un quadro perfetto. Ancora una volta, l’ennesima, l’attrice romana riesce ad incantare, con una meravigliosa naturalezza che ricorda la sua recitazione, altrettanto naturale e coinvolgente. Una barca, il sole, il mare e lei…una naturale meraviglia.