Luca Argentero è in vacanza con sua moglie, Cristina Marino. Relax in attesa dei prossimi impegni lavorativi. Anche in vacanza, anzi soprattutto in vacanza, si pensa e si parla anche di altro. Sembra che al noto attore torinese la moglie abbia dato una clamorosa risposta negativa. Su quale argomento?
Alla prima della Scala, datata 7 dicembre 2021, erano bellissimi nei loro abiti rigorosamente neri firmati dal grande stilista Giorgio Armani. Dopo quella magica serata milanese la coppia è diventata una delle più seguite ed ammirate del mondo dello spettacolo.
Una bellissima coppia, una splendida famiglia. Due carriere diverse le loro, entrambe di successo. Due vite lavorative apparentemente parallele e senza possibilità di trovare un punto di contatto. Ma è davvero così? A quanto pare in famiglia hanno opinioni opposte. Quali?
Era il 2015 quando Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti. Il set del film Vacanze ai Caraibi è stato il luogo del loro primo, indimenticabile incontro. A quel tempo l’attore torinese non era libero sentimentalmente, perché ancora sposato con Myriam Catania. Soltanto dopo l’avvenuta separazione di Luca Argentero dall’attrice e doppiatrice romana, il loro amore non ha avuto più motivo di rimanere nascosto. La differenza di età tra i due, considerata da molti un ostacolo serio al rapporto, non è mai stato un problema. Per loro.
La loro storia è quindi partita. Da quel momento si susseguono momenti e date indimenticabili. E’ il 20 maggio 2020 quando la coppia vive l’emozione più bella ed intensa, la nascita della loro bambina, la bellissima Nina Speranza. E’ passato poco più di un anno dalla nascita della loro bambina, quando, il 5 giugno 2021, Luca Argentero e Cristina Marino si uniscono in matrimonio con rito civile a Città della Pieve, in Umbria, come ci ricorda ilmessaggero.it.
Una famiglia felice, che condivide tutto della propria vita. Anzi, non proprio, tutto poiché alcune situazioni devono rimanere rigorosamente separate. Quali?
Anche in una coppia così profondamente unita vi possono essere situazioni divisive di non poco conto. Come ci racconta gossipetv.com, Luca Argentero avrebbe desiderato investire nel sito creato da sua moglie, Befancyfit, un sito di fitness creato alcuni anni fa da Cristina Marino, che contiene consigli utili per tutte le donne su come riuscire a mantenersi in forma.
La risposta della signora Argentero a suo marito Luca è stata netta: No ed è stata motivata all’interno di un’intervista rilasciata al settimanale F: “A oggi più di 6000 utenti seguono il mio programma di allenamento. Non c’è nulla che non sia deciso da me in Befancyfit. E’ la mia società, ci sono la mia faccia ed il mio nome. Luca vorrebbe contribuire, investire, ma preferisco di no. Nelle vesti di imprenditrice posso essere fastidiosa”. Si può dividere, e condividere, quasi tutto. Per il bene stesso della coppia è meglio che alcune cose rimangano, fermamente, separate. Parole e musica di Cristina Marino.