Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, matrimonio disintegrato: dopo anni i tristi motivi

Giorgio Mastrota è un presentatore tv che in passato è stato sposato con Natalia Estrada, ecco perché si lasciarono.

Giorgio Mastrota è in procinto di sposarsi nuovamente, precisamente a settembre.

mastrota fine storia con estrada-arlex.it
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada-Arlex.it

Ma come mai la sua storia con Natalia Estrada è finita?

Giorgio Mastrota la carriera e la fine del matrimonio con la Estrada

Nel 1988 Giorgio Mastrota ha ottenuto il titolo di Più bello d’Italia, dopo quell’esperienza ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione. Nel 1991 è apparso nella telenovela Manuela insieme a Grecia Colmenares e Jorge Martinez. A metà degli anni Novanta è stato al timone di Nati per vincere. Da quel momento si è completamente dedicato alle televendite.

Solo nel 1999 ha fatto un’eccezione e infatti è stato alla guida di Meteore- Alla ricerca delle stelle perdute. Nel 2003 è stato visto nel dating show: Uomini e Donne, mentre nel 2010 ha partecipato a Matricole e Meteore su Italia 1. Nel 2013 è stato aiuto chef per La terra dei cuochi, un programma di Antonella Clerici. Infine, un paio di anni fa è apparso a Propaganda Live parodiando se stesso.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stato sposato, per pochi anni, con Natalia Estrada, in seguito ha avuto una storia con Carolina Barbosa da cui ha avuto un altro figlio. Infine ha trovato la serenità che cercava in Floribeth Gutierrez da cui ha avuto i suoi figli più piccoli e che sposerà, a breve, il prossimo settembre.

La coppia aveva dovuto rinviare le nozze a causa della pandemia, ma adesso sono pronti a dire sì in un agriturismo in Valtellina. Ma che cosa accadde, con Natalia Estrada? E perché i due si sono lasciati? Ecco tutti i particolari.

Chi mancherà alle nozze

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, come accennato, in passato sono stati sposati. Sono convolati a nozze nel 1992 quando lei era appena diciannovenne e insieme hanno avuto una figlia: Natalia jr. che li ha resi nonni. L’attrice non ci sarà alla cerimonia del suo ex ma lui, in passate interviste aveva garantito che i loro rapporti sono cordiali, ora.

Lui infatti aveva dichiarato che, nel 1998, non si lasciarono bene, come accade spesso a chi si lascia, poi però si sono riavvicinati e dunque ora rimangono l’affetto e il rispetto reciproco. Il presentatore però, già anni fa aveva sottolineato che non avrebbe invitato l’ex moglie alle nozze.

giorgio mastrota rottura con estrada-arlex.it
(Fonte: Google)

Loro infatti si sentono per quello che riguarda la figlia e i nipoti, ma stando a lui cercano di non intrecciare le loro vite con quelle di nuovi partner.

Gestione cookie