Maria De Filippi è una veterana della televisione, ma come mai ha perso il controllo? Ecco tutti i dettagli.
Maria De Filippi è uno dei volti simbolo del piccolo schermo nostrano, di recente ha rilasciato un’intervista con Oggi in cui ha parlato di quando dovrà assistere all’ultimo giorno del marito e non sa se ce la farà.
Ma di che cosa, esattamente, si è pentita? Ecco cosa è avvenuto precisamente.
Maria De Filippi, ecco come ha perso le staffe
Maria De Filippi è una delle icone del mondo dello spettacolo nostrano, tutto però per lei è cominciato nel 1992 quando è subentrata a Lella Costa ad Amici di cui poi è diventata autrice. Grazie al suo contributo questo show ha ottenuto il Telegatto nel 1995 e nel 1996 come Miglior trasmissione di intrattenimento con ospiti.
In seguito, a metà degli anni Novanta, ha lanciato Uomini e Donne e, a questo punto ha portato a casa lei stessa un Telegatto come Miglior Personaggio Femminile dell’anno. Nel 1999 è stata al timone di Accadde Domani e Coppie, sempre in quell’anno ha realizzato la prima puntata di Colpo di scena. A inizio degli anni Duemila, invece, ha lanciato Amici di Maria De Filippi, il talent show che conosciamo oggi e che ha avuto un grandissimo successo.
Lei però non si nega anche per altre tramissioni sempre di Mediaset e dal 2014 è giurata di Tu si que vales dove spesso si punzecchia con Sabrina Ferilli e proprio in questo contesto è accaduto qualcosa di cui poi si è pentita, ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Una rabbia mai vista prima
Maria De Filippi ha voluto raccontare al magazine un brutto episodio successo a Tu si que vales, quella volta infatti ha davvero perso la pazienza. La conduttrice ha rivelato che era arrivato un signore che voleva mostrare i suoi quadri in televisione, ma fingeva di essere venuto lì per dare una mano a una redattrice. Lei allora ha avuto una reazione istintiva.
Si è sentita usata, presa in giro, “ci ho visto della malafede” ha detto per poi aggiungere che si è in furiata come mai le era accaduto prima in tv. “Poi mi sono pentita e addirittura sentita in colpa per la reazione avuta”. Lei infatti, per sua stessa ammissione detesta perdere il controllo. A ogni modo la giurata ha garantito che gli spettatori vedranno tutto, perché è stato tutto ripreso dalle telecamere e verrà trasmesso.