Mara Venier, lei sì che vive nel vero lusso: impossibile non invidiarla

Mara Venier è felice. Da circa una settimana è a Santo Domingo dove ha raggiunto il suo amatissimo marito, Nicola Carraro. Video e foto la immortalano radiosa come non mai. Come darle torto?

Santo Domingo è la sua casa, non osiamo immaginare quando arriverà il momento di tornare a Roma. Ma è un pensiero che sembra talmente lontano e che comunque lei non vuole nemmeno lontanamente sfiorare. Come darle torto?

Mara-Venier-vacanze-Arlex.it (1)
Mara-Venier-Arlex.it – (Fonte: Google)

Una villa meravigliosa che l’accoglie, un cielo ed un mare indimenticabile come le emozioni che Mara Venier e Nicola Carraro stanno vivendo. Innamoratissimi come il primo giorno e felici come non mai…

Mara Venier, il video della romantica cena

Un balconcino, una tavola apparecchiata per una romantica cena. Il sole non è ancora tramontato e le onde del mare sembrano quasi che arrivino sotto i piedi, con il loro dolcissimo suono. Mara e Nicola sono lì a godersi tutto questo. Inviano video e foto che poi vengono pubblicate facendo venire un coccolone a chi le osserva a migliaia di chilometri di distanza, sotto il sole cocente o magari ancora indaffarato in ufficio, in pieno agosto, a sbrigare inutili ed insignificanti pratiche.

Sedici anni insieme e non sentirli, anzi a sentirli ci si rende conto della relatività del tempo. Per Mara e Nicola sedici anni sono come sedici secondi. Per questa bellissima coppia è sempre come il primo istante. E certi ambienti, certe situazioni aiutano a far sì che il loro amore abbia i colori più belli. Santo Domingo è per Mara Venier e Nicola Carraro una continua, costante, infinita luna di miele. Il suo Nicola che non smette mai di riprenderla e di fotografarla e le dice, innamorato più che mai, che è “più bella che mai“, come ci informa today.it. E Mara Venier che, dal canto suo, gli risponde con un caldissimo “amore“. Cosa aggiungere?

Il nipotino Claudietto

E poi c’è lui, il piccolo nipote Claudietto che tenta disperatamente di interrompere questo magnifico idillio tra Mara e Nicola. E quando ci riesce zia Mara se lo spupazza ben bene in maniera che la prossima volta ci penserà due volte prima di farlo. Santo Domingo, un luogo che è un piccolo paradiso terrestre, dove si perde la cognizione del tempo e, probabilmente, per chi non è abituato, anche il senso della realtà.

mara-venier-mare-Arlex.it
(Fonte: Instagram Provo2000 Nicola Carraro)

Mara Venier ha pubblicato anche una sua foto che la ritrae in un supermercato. Forse lo avrà fatto per un senso di cristiana pietà nei confronti di coloro che osservano a bocca aperta il materiale che lei e Nicola pubblicano continuamente sui social. Il supermercato, il carrello, la lista della spesa è un’immagine quasi normale in un’ambientazione da sogno. Ma lì è meraviglioso anche fare la spesa al supermercato, perché appena si esce lo sguardo si posa su mare e cielo che quasi si toccano, non certo su un parcheggio enorme affollato di auto e con magari due conducenti che litigano per un parcheggio sotto il sole cocente di agosto…

Gestione cookie