Sonia Bruganelli, ‘beccata’ con il giovanissimo personal trainer: altro che Paolo!

L’opinionista Sonia Bruganelli condivide uno scatto con i suoi fan mentre è impegnata a fare dell’attività sportiva. E con lei c’è un allenatore d’eccezione.

Non tutti possono contare su un allenatore d’eccezione come nel caso di Sonia Bruganelli. L’opinionista, infatti, ha condiviso uno scatto con i suoi follower in cui si fa vedere mentre si tiene in forma. E subito arrivano like, cuoricini e commenti di incoraggiamento.

Sonia Bruganelli Davide Bonolis Triestina Arlex.it
Sonia Bruganelli (Fonte: Instagram)

Il motivo? Semplice, si tratta di una figura molto speciale, che in fatto di sport se ne intende. Fare allenamento con uno sportivo è, infatti, sempre una cosa molto positiva: forse nessuno meglio di un atleta o un giocatore sa qual è il limite fino al quale ci si può spingere e quando, invece, è meglio mollare la presa. L’imprenditrice, insomma, può ritenersi davvero privilegiata.

Sonia Bruganelli, alle prese con lo sport. E con un allenatore speciale

Che Sonia Bruganelli sia una bellissima donna lo si nota subito. In effetti sembra sempre anche molto in forma ed è facile immaginare che si prenda cura di sé anche attraverso l’attività sportiva e la giusta dose di relax in vacanza. Sì, perché l’autunno sarà molto caldo per la moglie di Paolo Bonolis: l’opinionista sarà, infatti, nuovamente alle prese con il Grande Fratello Vip. Suo compito, come lo scorso anno, sarà quello di commentare.

Così ciò che accadrà nel reality sarà attentamente vagliato dalla bella e pungente opinionista. Che l’anno scorso aveva accanto a sé Adriana Volpe, con cui pure il rapporto è stato piuttosto elettrico. Mentre quest’anno, invece, sarà affiancata dall’artista Orietta Berti. Una coppia alquanto originale: alle due donne il conduttore Alfonso Signorini si affida per offrire ai telespettatori una lettura, dall’esterno, di ciò che accade nella super spiata casa di Cinecittà. E ora, intanto, anche per prepararsi a questa sfida, forse, Sonia Bruganelli si è impegnata nell’attività sportiva. Serve a convogliare l’adrenalina in modo costruttivo. E con lei c’è un allenatore d’eccezione.

Se lo è portato da casa

Sì, non a tutte capita di poter contare sul proprio figlio come coach, almeno per un giorno. Davide Bonolis, da poco 18enne, è un calciatore e ha fatto scalpore la notizia della sua firma con la Triestina, nella formazione Primavera, nello specifico. Insomma, per il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si apre una grande opportunità: dedicarsi alla sua passione avendo la concreta prospettiva futura di giocare, un giorno, ai massimi livelli.

Sonia Bruganelli Davide Bonolis Triestina Arlex.it
Credist Sonia Bruganelli Instagram

E questo personal trainer è talmente tanto personal che la mamma se lo è “portato da casa”. Subito tutti commentano, chi con leggerezza e ironia sul fatto che si assomiglino tantissimo, chi rileva quanto sia bello, chi formula un giusto in bocca al lupo al ragazzo per la nuova sfida che ha ora davanti. Si legge l’orgoglio negli occhi di mamma Sonia. Ma chissà ora se, sul tappetino, coach Davide sarà clemente con lei oppure la farà faticare a suon di flessioni e squat in punta di piedi.

Gestione cookie