Paolo Bonolis è uno dei conduttori più di grido nel nostro Paese, ma cosa è accaduto con Enrico Brignano?
Paolo Bonolis e sua moglie, di recente sono stati molto orgoglioso di Davide, il loro ragazzo, che è entrato a far parte della squadra del Trieste. Il ragazzo infatti è un provetto calciatore.
Ma cosa è avvenuto tra il presentatore di Avanti un altro! e il suo collega? Ecco tutti dettagli sulla vicenda.
Paolo Bonolis e Enrico Brignano sono davvero avversari?
Paolo Bonolis può vantare una lunghissima carriera su piccolo schermo iniziata al principio degli anni Ottanta con Bim Bum Bam, un programma per bambini. In seguito ha lasciato questo show per cimentarsi in Urka! dove partecipò il suo storico partner Luca Laurenti. Nel 1992 poi è stato al timone di Bulli e Pupe insieme ad Antonella Elia.
Dal 1994 al 1996 è stato al timone di: I cervelloni, in quell’ultimo anno è passato a Mediaset con Tira e Molla. Nel 1997 e nel 1998 è stato insignito del Telegatto come miglior personaggio dell’anno. Lui è stato al timone di tanti programmi di successo come: Chi ha incastrato Peter Pan?
A fargli registrare grandi ascolti qualsiasi cosa lui faccia è il suo grande senso dell’umorismo, inoltre, insieme a Laurenti forma una coppia inossidabile che è sempre una garanzia. Negli ultimi anni è impegnato con Avanti un altro!, un fortunato quiz e Avanti un altro! Pure di sera. Per quanto riguarda il privato pare che un tempo sua moglie e quella di Enrico Brignano fossero grandi amiche. Ma le cose stanno ancora cos? Da cosa è nata precisamente la loro rivalità?
Il punto di non ritorno
Paolo Bonolis ed Enrico Brignano non sarebbero più così amici e lo dimostra il mancato invito di quest’ultimo alle proprie nozze. A parlarne è stato un ospite del matrimonio a Di Più Tv. Questa fonte ha raccontato che l’assenza è stata notata. Un tempo le loro mogli erano molto amiche, ma adesso non più e questo ha comportato un raffreddamento dei rapporti anche tra i rispettivi mariti.
Solo poco tempo fa, sui social, Sonia Bruganelli aveva confermato che lei e Flora non si parlavano più,questo perché col tempo le cose cambiano. La moglie del comico poi aveva commentato sui social una dichiarazione dell’ex amica che affermava di servirsi di un aereo privato. La neo sposina aveva scritto che anche lei l’avrebbe fatto se sposata con Paolo Bonolis.