Gianni+Sperti%2C+aveva+deciso+di+rinunciare%3A+%26%238220%3BDopo+due+mesi%26%238221%3B
arlexit
/2022/08/887/gianni-sperti-aveva-deciso-di-rinunciare-dopo-due-mesi/amp/
Gossip

Gianni Sperti, aveva deciso di rinunciare: “Dopo due mesi”

Gianni Sperti è uno dei volti più noti di Uomini e Donne, ma a che cosa aveva deciso di rinunciare? Ecco tutti i dettagli.

Gianni Sperti, a quanto pare, ha trascorso delle bellissime vacanze in Egitto, ma adesso è tornato.

Gianni-Sperti-Arlex.it – Fonte: Google

A cosa aveva deciso di rinunciare esattamente? Ecco ciò che si è verificato.

Gianni Sperti ha deciso di non mollare

Gianni Sperti, fin da quando era ancora molto giovane, ha nutrito una grande passione per la danza. A 16 anni si è dedicato definitivamente a danza classica e moderna. Di questa grande passione ha saputo farne un lavoro e nel 1995 ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione con grande successo.

Infatti è stato nel corpo di ballo di La sai l’ultima? VIP. Poi è passato a Stelle sull’acqua e a Il Grande Bluff di Luca Barbareschi. Nel 1996 è diventato primo ballerino di Buona Domenica. Nel corso della sua carriera è stato anche un attore e come tale ha partecipato al film Milonga insieme a Claudia Pandolfi e Giancarlo Giannini. Nel 2000, invece, ha avuto il ruolo di ballerino e coreografo per Stelle a quattro zampe.

Lui però è diventato effettivamente molto popolare grazie al dating show creato da Maria De Filippi: Uomini e Donne che l’ha visto in azione come opinionista già nel 2000. Quella è stata una grande opportunità grazie a cui ha trovato sistemazione definitiva. Nello show si distingue per i suoi pareri e per i battibecchi che a volte intavola con la collega Tina Cipollari, di cui è grande amico.

Ultimamente si era vociferato però di un suo possibile abbandono a favore de La Talpa, ma in realtà non c’è niente di certo. Ma a che cosa avrebbe quasi rinunciato il vip? Ecco cosa è accaduto esattamente.

Il rifiuto era forte

Gianni Sperti, come accennato, ha un passato da persona molto sportiva, infatti è stato a lungo un ballerino ed è normale che voglia continuare a tenersi in forma. Ultimamente ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un messaggio che inizia così: “Dopo due mesi di pausa perché ho avuto una sorta di rifiuto…”

Fonte: Instagram/ giannispertiofficial

Ha poi aggiunto che ricominciava da lì, seguito da un’immagine in cui compariva in palestra, intento a dedicarsi a varie attività. Evidentemente si era preso un periodo di pausa da questa salutare pratica. Lui ha sempre avuto un bellissimo fisico e dunque ha deciso di tornare a curarlo come si deve.

Published by
Maria Sole Bosaia