Milly Carlucci, dopo Raimondo Todaro un’altra ballerina prende le distanze

Milly Carlucci è una conduttrice che non ha bisogno di presentazioni. Ma quale ballerina ha perso?

Milly Carlucci tornerà presto su piccolo schermo esattamente l’8 ottobre prossimo con il suo magnifico talent show. Ultimamente però si parla di una possibile esclusione di Samuel Peron.

milly carlucci perde un'altra ballerina arlex.it
Milly Carlucci e Raimondo Todaro-Arlex.it

Ma chi ha preso le distanze?

Milly Carlucci le ha dovuto dire addio

Milly Carlucci è una presentatrice che in Italia tutti conoscono avendo una lunga e ricchissima carriera alle spalle. Dal 1991 al 1996 si è cimentata con: Scommettiamo che…? Nel 1992, invece, è stata al fianco di Pippo Baudo per il Festival di Sanremo. Dal 2000 al 2003, invece, è stata al timone del Premio Barocco, mentre nel 2006 è stata tedofora delle Olimpiadi di Torino nel 2006.

In seguito è stata alla guida di Notti sul ghiaccio, mentre nel 2008 ha letto alcuni passi della Bibbia in La Bibbia Giorno e Notte. Nel 2016, invece, è stata l’autrice del documentario Giorgio Albertazzi – Vita, morte e miracoli. Dal 2016 al 2019, invece, è stata al  timone, con Antonio Di Bella, della prima della Scala, evento molto seguito dal pubblico.

A ogni modo lei è il volto indiscusso di Ballando con le Stelle, il varietà più longevo della Rai che da sedici edizioni inchioda alle poltrone milioni di spettatori ogni anni. Molti volti televivisi sono passati da lì per poi prendere altre strade, per esempio il ballerino Raimondo Todaro, dopo anni trascorsi nel talent show di RaiUno, è passato ad Amici, ma quale altra ballerina ha lasciato la conduttrice? Ecco tutti i dettagli.

La confessione

Samanta Togni è stata una ballerina del programma di Milly Carlucci che, ad un certo punto, ha deciso di andarsene. In una passata intervista a DiPiù aveva dichiarato di aver proposto all’ex collega di fare la giurata, trovando però un rifiuto.

In una recente intervista a Estate in diretta, invece, l’ex insegnante del talent ha parlato di come quell’esperienza abbia lasciato un segno molto positivo si di lei, perchè ha cambiato la sua vita a livello professionale. Inoltre ha conosciuto molte persone e ha avuto la possibilità di cambiare.

samanta togni via da ballando con le stelle-arlex.it
Fonte: Google

La conduttrice non ha parlato della presentatrice di Ballando con le stelle perché le due non sono rimaste in buoni rapporti, tanto che la Togni non ha invitato Milly al suo matrimonio nel 2020. Un po’ di tempo fa aveva dichiarato di non sentirla più, ma che aveva grande stima di lei.

Gestione cookie