Ilary Blasi volta pagina. E’ arrivato il momento di scrivere un nuovo capitolo, dopo che il più importante si è appena concluso. Una nuova pagina che racconti le nuove idee della nuova Ilary Blasi. Ed un’idea è già chiara nella sua mente. Quale?
Si dice sempre che la vita di ciascuno di noi sia come un libro. Tanti capitoli, ognuno dei quali contiene millanta paragrafi. Tanti momenti, tanti quadri della nostra esistenza, immortalati su pagine che non possiamo toccare, sfogliare, né tantomeno leggere o rileggere. Però comprendiamo bene quando un capitolo importante della nostra vita si chiude e come, necessariamente, se ne debba aprire un altro.
Ilary Blasi da qualche settimana ha chiuso un capitolo enorme della sua vita, il più grande, il più importante. Ma adesso anche l’ultima pagina è stata voltata ed un’altra completamente bianca l’aspetta. Adesso tocca a lei iniziare a riempirla, di parole, di idee e di progetti futuri. E sembra che la conduttrice romana abbia già diverse idee in testa. Quali?
Ilary Blasi e la sua rinascita
In questo momento Ilary Blasi può essere una novella Fenice, il favoloso uccello sacro degli Egizi, cui si attribuiva la peculiarità di morire bruciato al termine di un periodo di 500 anni e di poter poi rinascere dalle proprie ceneri. Rinascere nel momento più difficile della propria vita, partendo dalle ceneri di un matrimonio durato vent’anni e terminato nella maniera peggiore.
Un istante dopo la fine del suo matrimonio, nella mente della conduttrice romana sono passate in rassegna diverse idee. Il desiderio di un cambiamento totale, dal look agli interessi personali. A proposito del look proprio il fatto che Noemi Bocchi sia praticamente una sua sosia, con i suoi capelli biondi, i tratti delicati ed il sorriso smagliante, avrebbe indotto la ex signora Totti a distinguersi nettamente da quella che potrebbe diventare la futura signora Totti. Al momento è tutto in fieri, ma vi potrebbero essere presto delle novità in tal senso.
Invece è un’altra la grande idea che Ilary Blasi sta accarezzando in questo momento di completa evoluzione della sua vita. Un eventuale passo importante per sé stessa. Quale?
Riprendere gli studi
L’idea che sta accarezzando in questo momento Ilary Blasi è quella di riprendere gli studi. Alcune persone vicine alla conduttrice hanno rivelato che si era iscritta a Scienze della Comunicazione, ma poi con il matrimonio tutto era stato abbandonato. Ora vorrebbe riprendere quel percorso. Chissà che anche in questo caso non entri, indirettamente, il confronto con Noemi Bocchi, laureata in Economia alla Lumsa, come ci ricorda gossipetv.com.
Dopo il tradimento del suo ex amico Emanuele, diventato poi intimo amico del suo ex marito, in questo periodo difficile Ilary Blasi un amico vero lo ha trovato. Lui è Cristiano Iovino, un personal trainer e modello, volto noto al gossip per via della sua relazione con Giulia De Lellis. Tra i due vi è un’amicizia vera, sincera, ma solo ed esclusivamente amicizia, nulla di più. Come la Fenice che risorge dalla sue ceneri, Ilary Blasi riparte dalle ceneri del suo matrimonio per risorgere a nuova vita.