Alessia Marcuzzi è una presentatrice molto amata dal pubblico, ma com’era a 15 anni?
Alessia Marcuzzi di recente ha raccontato come abbia rischiato di morire soffocata da un boccone di polpo mentre cenava in un ristorante di Londra insieme a Wilma Faissol moglie del suo ex Francesco Facchinetti.
Ma com’era quando aveva solo 15 anni? Ecco tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi, da adolescente lascia a bocca aperta
Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nei primi anni Novanta con Attenti al dettaglio. Nel 1995 però è stato lo show di Mediaset Colpo di fulmine a segnare in modo molto positivo la sua carriera e a farla definitivamente conoscere al grande publico. Dal 1996 al 2002, invece, è stata al timone del Festivalbar, mentre l’anno seguente, insieme a Paolo Bonolis, è stata alla guida di 8 mm – Prime Time.
Nel 1999 è stata tra i protagonisti del film per la tv: Un cane e un poliziotto a cui poi è seguita la fiction Tequila & Bonetti. Tra il 1998 e il 2000, con Helen Hidding e la Gialappa’s Band è stata alle redini di: Mai dire gol. Nei primi anni del Duemila ha presentato Il telegatto e Il Galà delle pubblicità.
Lei è molto presente anche sui social dove ha più di 4 milioni di fan che la seguono con passione e che lei tiene sempre aggiornati, proprio sui social ultimamente ha pubblicato un commovente messaggio.
“Sono sempre stato tuo”
Alessia Marcuzzi, di recente, ha voluto dedicare un pensiero a un’attrice che ha lasciato il segno nel mondo del cinema, si tratta di Olivia Newton John di cui è stata annunciata la dipartita nei giorni scorsi. La donna aveva combattuto una lunga malattia e per ricordarla la conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto risalente alla sua adolescenza.
“Avevo 15 anni e volevo essere Sandy” ha scritto come didascalia a una foto in cui impersona quel personaggio di Grease. Si trattava, ha poi spiegato, di un saggio di danza. Ha anche aggiunto che per lei Olivia Newton John è stata un sogno, così pure per tante altre ragazze della sua età che desideravano vestirsi e cantare proprio come lei.
La conduttrice ha sottolineato di essersi commossa leggendo la lettera che John Travolta le aveva dedicato su Instagram in cui lui aveva scritto che l’ex collega aveva reso le loro vite migliori e che il suo impatto era stato incredibile. L’interprete aveva anche dichiarato di essere stato suo dal primo momento in cui l’aveva vista.