Francesco Totti – Ilary Blasi, la storia continua e quotidianamente offre nuovi tasselli per un puzzle che sembra non terminare mai. Ogni giorno nuovi dettagli e nuovi personaggi assumono una notevole rilevanza in questo racconto che sembra non avere contorni, né confini. Adesso è la volta dell’amico…di tutti e due. Di chi si tratta?
La vicenda che da qualche settimana vede protagonisti assoluti della cronaca rosa Francesco Totti ed Ilary Blasi appare sempre di più simile alla tela di Penelope. Ogni giorni la storia vera, o presunta, della celebre ex coppia viene stesa, raccontata ed analizzata con tanto di foto e di dichiarazioni di contorno.
Salvo poi essere disfatta la sera stessa e ricominciare il giorno dopo con un racconto completamente diverso, arredato con nuove foto e nuove clamorose rivelazioni, che sono l’esatto contrario di quanto scritto e raccontato il giorno precedente. All’orizzonte questa volta è comparso l’amico di Ilary Blasi e…di Francesco Totti. Ma chi è?
Francesco Totti, Ilary Blasi e…l’amico
Nelle porte girevoli di questa storia che sta infiammando l’estate 2022, passano continuamente persone, e personaggi, che entrano ed escono dalla storia stessa con grande disinvoltura. Al di là di Noemi Bocchi, vi sono persone, e personaggi, che arricchiscono la vicenda di nuovi aspetti che la rendono ulteriormente interessante e, al tempo stesso, indecifrabile. Non poteva che essere il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a scoprire, e scovare, Emanuele. Ma chi è Emanuele? Trattasi di un ormai ex amico di Ilary Blasi.
Infatti stando a quanto dettagliatamente descritto sul noto magazine, è stata Ilary Blasi a presentare Emanuele a Francesco Totti, Così l’uomo è diventato amico di…entrambi, fino al momento in cui ha fatto una scelta di campo e, tra i due, Emanuele ha scelto di rimanere amico di Francesco Totti. Emanuele era insieme a Francesco Totti e Noemi Bocchi a Montecarlo nella primavera scorsa, come ci ricorda gossipetv.com, così come era allo stadio Olimpico quando la coppia era divisa soltanto da una fila di posti.
Ilary Blasi si è rivolta proprio ad Emanuele per sapere cosa ci fosse di vero in quelle voci che si inseguivano riguardanti suo marito e Noemi. La sua risposta è stata…
Emanuele e le rassicurazioni ad Ilary
Alla precisa domanda di Ilary Blasi, Emanuele ha risposto in maniera chiara, peccato soltanto che si trattasse di una falsità. Scrive infatti Chi: “La rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico“.
Il difficile momento di Ilary Blasi è tutto in questo duplice tradimento. Non soltanto il marito, ma anche l’amico che conosceva da quando aveva 15 anni. Sole, mare e montagna per l’ex signora Totti, per cercare di mettere un po’ di ordine in una vita che, in poche settimane, sembra essere andata a gambe all’aria. Chissà quante volte la conduttrice Mediaset avrà pensato al famoso adagio: “Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io“.