Il Grande Fratello Vip 7 prosegue il suo cammino seguendo le mosse del suo conduttore ed organizzatore, Alfonso Signorini. Cosa starà tramando il geniale giornalista – conduttore milanese? Intanto lancia un nuovo indizio per un candidato vip. Chi sarà?
In questi ultimi giorni Alfonso Signorini si sta divertendo a lanciare messaggi che dicono tutto ed e il contrario di tutto. Si è sempre dichiarato estremamente tranquillo quando gli facevano osservare che le caselle dei partecipanti al prossimo Grande Fratello Vip 7, sono praticamente tutte vuote.
Ripete che i grandi nomi ci sono e compariranno al momento opportuno. In un video apparso sul suo profilo Instagram ha addirittura preannunciato che il cast rimarrà segreto fino all’apertura della casa. Ma sarà davvero così? Intanto però ha lanciato via social un altro indizio per scoprire un potenziale concorrente vip. Qual è l’indizio?
Alfonso Signorini lancia un nuovo indizio
Un pallone da calcio, un mazzo di chiavi e tanti altri indizi per cercare di aiutare il popolo del web a scoprire, ad uno ad uno, i protagonisti della prossima edizione del reality. Alfonso Signorini sa che sono in tanti pronti a svelare i nomi più segreti, ma prosegue perché è divertente e perché, soprattutto, il clamore mediatico non fa che aumentare a dismisura l’interesse per il suo show.
E per quanto insista col dire che i vipponi si scopriranno soltanto la sera del 19 settembre, data di inizio del Grande Fratello Vip 7, continua amabilmente a mandare indizi. E tra una passeggiata e l’altra tra le meravigliose montagne delle Dolomiti, il conduttore milanese ha trovato modo e tempo per postare un nuovo messaggio “cifrato”. Di cosa si tratta e chi mai riguarderà?
Si mangerà bene nella casa?
L’indizio è molto chiaro e lascia assai pochi dubbi sulla professione del potenziale vip. Un grande cappello da cuoco e la frase di Alfonso Signorini che recita: “Quinto indizio, in arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello“, è il nuovo input che il conduttore lancia al popolo del web. Ma se trattasi di un cuoco a chi pensare se non ai grandi cuochi che già imperversano in tv, da Antonino Cannavacciuolo ad Alessandro Borghese. Ma costoro andrebbero mai come concorrenti al Grande Fratello Vip? Difficile.
Forse Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, l’unico ad aver maturato esperienze televisive legate ai reality, come la sua partecipazione a Pechino Express. Un cuoco di professione o, magari, al massimo, un vip appassionato di cucina, sarà l’obiettivo che in tanti cercheranno di individuare per poi comunicarlo all’intero popolo del web. Dal canto suo Alfonso Signorini, sulle alte vette delle Dolomiti, cercherà di trovare nuovi indizi per tentare di far scoprire i volti dei vip che entreranno nella casa. Volti dei vip che lui intende mantenere nascosti fino all’inizio del reality. Una contraddizione? No, è il gioco estivo preferito da Alfonso Signorini ed i partecipanti sono davvero tanti. Tantissimi.