Guenda Goria è un personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato, ma come ma ci sono dissapori con Carlo Conti? Cosa è successo?
Guenda Goria di recente ha avuto problemi di salute che l’hanno portata in ospedale per essere operata, ma si sta riprendendo tanto da aver calcato il palco in Sicilia per uno spettacolo teatrale.
Ma come mai c’è qualche problema con Carlo Conti? Cosa è accaduto esattamente tra i due? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda
Guenda Goria, classe 1988, è la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. Dai genitori ha ereditato la passione per il mondo dello spettacolo che l’ha portata a diplomarsi al The Actor’s Academy di Milano e a studiare danza per 10 anni. Nel frattempo ha studiato pianoforte fino a diplomarsi al Conservatorio Verdi di Milano.
Nel 2006 è apparsa nella serie tv Crimini e, in seguito, è stata al timone del Sun Splash Festival su All Music. Buona parte della sua fama però deriva dal ruolo di Violetta Sforza in Il Paradiso delle Signore. Nel 2010 è stata tra i concorrenti del survival show per eccellenza: l’Isola dei Famosi.
Nel 2020 ha partecipato, insieme a sua madre, a cui è molto legata, al Grande Fratello Vip, di cui è stata una delle protagoniste indiscusse. Come accennato, ultimamente non è stata in forma perfetta perché ha subito la rimozione di una delle tube, ma lei è una tipa molto tosta che è tornata subito in pista, continuando a portare avanti il suo lavoro. Ma che cosa è accaduto precisamente con Carlo Conti? Che tipo di rapporto hanno i due vip? Ecco cosa si è verificato.
Guenda Goria, come accennato, ha avuto qualche problema con Carlo Conti. In realtà lei e così pure sua mamma Maria Teresa Ruta vorrebbero partecipare allo show del noto conduttore: Tale e Quale Show, che va in onda su RaiUno, ma sono state entrambe rifiutate. La madre della giovane ne ha parlato nel corso di un’intervista con Nuovo Tv.
“Inutile scoraggiarsi. Io e Guenda ce la faremo la prossima volta” ha sottolineato la presentatrice che non ha perso le speranze. Le due ex gieffine non hanno nessuna intenzione di mollare dal momento che hanno già sostenuto il provino in presenza per tre volte. Nell’ultimo tentativo le donne hanno inviato un video, ma neanche questo è bastato.