Fabrizio Corona sta per sposarsi con Sara Barbieri, ma quale altro desiderio nutre dopo questo?
Fabrizio Corona, di recente, ha festeggiato un avvenimento molto importante che riguarda la sua famiglia, ovvero il compleanno del figlio Carlos.
Ma che cosa desidera dopo le nozze con la donna che ama? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Fabrizio Corona e il suo grande sogno rivelato
Fabrizio Corona è un nome che tutti conoscono dal momento che è un personaggio televisivo molto noto. Nel 2001 ha fondato a Milano la Corona’s, un’agenzia fotografica che in seguito è fallita. Imprenditore dalle mille idee nel 2007 ha fondato la Fenice srl con l’obiettivo di organizzare eventi nel settore pubblicità, arte e musica, inoltre sempre in quell’anno ha fondato una linea di abbigliamento.
Qualche anno dopo ha dato il via a Corona’s Star, un settimanale scandalistico che però chiuse tempo dopo. Nel 2009, invece ha partecipato come concorrente a La Fattoria, venendo però eliminato nel terzo episodio. Nel frattempo si è dato anche alla musica, con il cantante rap Kalief ha inciso: Corona non perdona e Pazzesco.
Nella sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto anche occasione di recitare, infatti è comparso nella seconda stagione di Squadra Antimafia – Palermo oggi. Per quanto riguarda invece la vita privata questa è stata piuttosto travagliata. Nel 2001 si è sposato con la bellissima modella Nina Moric da cui ha avuto un figlio, i due però si sono lasciati pochi anni dopo. Ora l’ex re dei paparazzi pare aver trovato l’amore della sua vita.
Lei si chiama Sara Barbieri ed è una modella ventiduenne molto attraente e i due si frequentano già da un anno e lui, inizialmente la conosceva tramite i social, poi quando si sono incontrati è scattata la scintilla, in settembre finalmente pronunceranno il grande sì. Ma che altro desidera il vip?
Non c’è limite…
Come accennato la storia d’amore con Sara Barbieri sta andando a gonfie vele e in programma ci sono anche le nozze. Nel corso di un’intervista con Chi l’ex re dei paparazzi ha rivelato che lui dà un valore più alto al matrimonio. Inoltre l’ex marito di Nina Moric ha aggiunto che quella con Sara è una delle più belle storie d’amore che lui abbia mai vissuto.
“Ho progetti seri, farei anche un figlio” ha spiegato ai lettori di Alfonso Signorini. Insomma il vip a quanto pare sarebbe disposto ad allargare la famiglia già composta dal figlio Carlos, ormai un giovanotto.