Antonino Spinalbese è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma che cosa ha risposto ai suoi fan?
Antonino Spinalbese è sempre a contatto con i suoi numerosi followers su Instagram dove posta spesso molti scatti, come accaduto ultimamente?
Ma che cosa ha detti ai fan? Ecco tutti i dettagli.
Antonino Spinalbese è un hair stylist che ha ottenuto molta notorietà diventando il fidanzato di Belen Rodriguez per un certo periodo. Lui lavorava in uno degli studi di Aldo Coppola a Milano quando ha fatto l’incontro che gli ha cambiato la vita. Nel 2020 però ha lasciato quella carriera e si è dato alla fotografia, passione che coltivava da tempo.
Molto intraprendente si è dedicato anche a un progetto nel fitness. Le sue ambizioni non si sono limitate a questo ma è anche un imprenditore e, di recente si è parlato di lui come possibile futuro concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda la sua vita privata dopo un periodo in cui lui e la showgirl di origine argentina parevano indivisibili purtroppo la loro storia è andata in crisi.
La coppia non è più riuscita a ricucire il rapporto, dopo la nascita della loro bellissima bambina: Luna Marì e così alla fine si sono lasciati. Ora lui, ogni tanto, posta scatti da bravo papà insieme alla sua piccina. Sul suo profilo però non condivide solo scatti personali, ma anche foto riguardanti le sue iniziative, anche di tipo commerciale. E proprio una di queste ha attirato la curiosità dei fan che sono rimasti sorpresi da una sua risposta. Ecco cosa è accaduto esattamente.
Antonino Spinalbese non molto tempo fa ha lanciato il suo ultimo progetto imprenditoriale, ovvero una linea di costumi di bagno il cui nome è: Santa Gertrude, naturalmente sta usando Instagram per promuoversi e di recente ha postato degli scatti a questo proposito.
Come accennato la sua linea di abbigliamento si chiama come una santa e si tratta di costumi da uomo fatti a mano, come raccontato da lui stesso sui social, la loro particolarità è che sono adatti a tutti i tipi di fisici. Il nome dei costumi ha sbizzarrito la fantasia degli utenti. Uno di loro ha scritto che anche se non lo conosce pensa che lui sia una bellissima persona. In una delle risposte il fotografo ha risposto: “Sono anch’io un peccatore, però mi impegno a migliorare”.