Arisa è una cantante sempre sulla cresta del successo, ma che cosa ha detto a Milly Carlucci?
Arisa sta facendo un tour a Sud del nostro Paese dopo apparsa anche a Tim Summer Hit.
Ma che cosa ha detto a Milly Carlucci?
Arisa è una strardinaria artista che ha già partecipato a Sanremo per ben sei volte. Nel corso della sua lunga e ricchissima carriera ha avuto due candidature al Nastro d’argento come Miglior canzone originale per Ho perso il mio amore e Ho cambiato i piani. Nel 2011 è apparsa sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Max Pezzali rievocando Mamma mia dammi cento lire e in quello stesso anno ha partecipato alla quinta edizione di X Factor insieme a Morgan, Elio e Simona Ventura.
Per quanto riguarda invece gli ultimi anni nel 2015 è stata co conduttrice del Festivaldi Sanremo sul cui palco è apparsa al fianco di Carlo Conti, Emma Marrone e Rocio Munoz Morales. Nel febbraio dello stesso anno è stata scelta tra gli artisti ritratti per Rolling Stone per il numero: Le 100 facce della musica italiana. Sempre nel 2015 è diventata special coach di The Voice of Italy.
Tutti i fan poi l’hanno rivista nel talent show di Milly Carlucci proprio quest’anno, dove ha dato prova di essere una provetta ballerina, capace e appassionata. La partecipazione al programma è andata di pari passo con la riscoperta della sua sensualità. Ma che cosa ha detto alla presentatrice del programma di Rai Uno?
Come accenato secondo le anticipazioni Arisa si accinge a tornare nella prossima edizione di Amici come professoressa, ruolo che ha già svolto in precedenza con grande successo. Nella passata stagione televisiva però è stata una dei prestigiosi concorrenti di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron.
Lì lei è riuscita a battere tutti i suoi avversari trionfando. Di recente sulla pagina Instagram ufficiale di Ballando con le stelle è comparso un breve filmato della cantante di Sincerità in cui lei ha raccontato di essere stata incoraggiata da Milly Carlucci a partecipare. Lei voleva imparare a ballare, ma dopo ha scoperto che le piaceva farlo.
Durante la gara ha avuto problemi fisici, ma nonostante tutto è andata avanti, del programma le è piaciuto il calore, la bellissima atmosfera che si respirava, le generosità della conduttrice. “Milly, che tu ci creda o no io ti voglio davvero tanto bene” ha concluso l’artista.