Miriana Trevisan è un’ex gieffina tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del reality di canale 5. Ma chi ha incontrato?
Miriana Trevisan, come tante altre vip si sta godendo le vacanze e di recente ha aggiornato i fan sulle ultime attività.
Ma quale incontro le ha cambiato la vita?
Miriana Trevisan è uno dei volti del mondo dello spettacolo nostrano dall’inizio degli anni Novanta. Nel 1994 è stata al fianco di Red Ronnie per Mi ritorni in mente. Tra il 1994 e il 1995, invece, è diventata a velina mora sul bancone di Striscia la notivia. L’anno seguente, invece, è stata al fianco di Cesare Cadeo per L’Italia del Giro. Nel 200o è stata lei stessa al timone di Coriandoli e Stasera Circo.
Quattro anni dopo, invece, si è data al teatro apparendo in Donne sull’orlo di una crisi di nervi e La nipote di Barbablù. Nel 2007 si è assistito al suo grande rientro su piccolo schermo con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi dove è riuscita ad arrivare fino alla finale. Tre anni fa si è cimentata come scrittrice e infatti è uscito il suo libro: La donna bonsai.
Infine è stata tra i protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip, lì ha vissuto un’incredibile esperienza a stretto contatto con altri concorrenti, stringendo amicizie e rivalità. Da quell’esperienza è uscita con un flirt in corso con Biagio D’Anelli, peccato che la loro storia non abbia retto a lungo fuori dalla casa più spiata d’Italia. A ogni modo la conduttrice ora è serena e non ha mai dimenticato i numerosi follower, a loro ha mostrato la sua ultima iniziativa. Ecco di cosa si tratta.
Miriana Trevisan ha voluto condividere con i suoi calorosi fan i suoi ultimi spostamenti, infatti nel fine settimana è giunta in Trentino Alto Adige per partecipare a un corso di Zen Trekking a Cinte Tesino, presso il Tempio Zenryzanji.
L’ex gieffina nelle storie ha inquadrato vari particolari della località immersa nella natura. Lei stessa ha detto: “sono nel nulla, ma nel tutto”. Il suo maestro poi le ha spiegato che la statua di cedro presente fatta da un artista veneto è senza braccia perché nel buddismo, a differenza che nella religione cattolica, non ci si affida alla divinità affinché intervenga.
Ognuno, ha spiegato il suo maestro, deve ricorrere alle proprie mani, attingendo forza dall’immagine sacra. In seguito la showgirl ha mostrato alcuni allenamenti e altri luoghi di questo tempio.