Federica Panicucci è un’apprezzata conduttrice che è rimasta turbata da un avvenimento, ecco cosa è accaduto.
Federica Panicucci continua a postare immagini dalle Maldive dove si trova insieme al fidanzato, ma non ignora la cronaca italiana.
Ecco tutti i dettagli su cosa l’ha sconvolta.
Federica Panicucci è rimasta davvero molto colpita da un fatto
Federica Panicucci è un personaggio del mondo dello spettacolo che milioni di spettatori conoscono grazie a Mattino Cinque di cui è al timone dal 2009. Lei aveva ereditato il programma da Barbara D’Urso e due anni dopo ha sostituito quest’ultima anche a Domenica Cinque, occupandosi al varietà e al gossip. Aveva iniziato ad affacciarsi su piccolo schermo verso la fine degli anni Ottanta, in Rai, per poi passare all’allora Fininvest.
In poco tempo è riuscita a imporsi in un settore molto difficile e ad arrivare a ruoli di maggior prestigio. Nella sua carriera però è stata anche testimonial, per esempio nel 2012 è comparsa nello spot pubblicitario Garnier Ultralift. L’anno seguente, invece, con Manuela Ronchi ha creato: Find my talent, un portale dedicato agli artisti che purtroppo non ha trovato il successo sperato.
Nel 2014 con Gerry Scotti e Adele Bonolis è stata al timone di Intimissimo On Ice Opera Pop e, in seguito, anche Italia 1D- One Direction, una serata evento su Italia Uno dedicata agli One Direction. Quattro anni dopo è stata alla guida del Capodanno in musica, mentre per quanto riguarda l’ultimo periodo, l’anno scorso ha presentata la Partita del cuore e di nuovo il Capodanno in musica, invece di recente ha preso il comando di Mattino Cinque News insieme a Francesco Vecchi.
Lei è molto attiva anche sui social che usa per mantenere un rapporto diretto con i suoi tantissimi fan vecchi e nuovi e proprio qui ha deciso di condividere un avvenimento che l’ha sconvolta. Ecco cosa è accaduto.
Immagini da brivido
Ultimamente Federica Panicucci ha postato nelle sue Instagram storie le immagni dell’auto, un suv alla cui guida c’era un neozelandese è piombato a tutta velocità in uno dei lidi di Forte dei Marmi finendo la sua corsa in uno dei bagni.
Fortunatamente in quel momento non c’era nessuno lungo la strada e l’incidente non ha fatto vittime e feriti, però come ha fatto notare la presentatrice “poteva essere una strage”. Pare che l’uomo che guidava abbia perso il controllo del veicolo a causa di un malore. A ogni modo la conduttrice è rimasta così impressionata dall’episodio da voler condividere le impressionanti immagini sul suo profilo social.