Gemma+e+l%26%238217%3Bincendio+a+Cinecitt%C3%A0%3A+%26%238220%3BAl+peggio+non+c+%C3%A8+mai+fine%26%238221%3B
arlexit
/2022/08/676/gemma-e-lincendio-a-cinecitta-al-peggio-non-c-e-mai-fine/amp/
Gossip

Gemma e l’incendio a Cinecittà: “Al peggio non c è mai fine”

Che Gemma Galgani fosse una donna di spettacolo e di cultura lo si sapeva già. Anche per questo, probabilmente, l’incendio di Cinecittà ha indotto la dama torinese a una profonda riflessione.

Gemma Galgani si prepara a un nuovo autunno ricco di emozioni, come dama di Uomini e Donne, di cui è volto fisso da circa dieci anni, o chissà. Secondo voci di corridoio sarebbe in procinto di dedicarsi anche ad altro, rimanendo, però sempre legata a Mediaset e Maria De Filippi.

Gemma Galgani (Fonte: Google)

Si vedrà. Intanto, però, un fatto di cronaca recente ha interpellato la dama torinese che, sui social, si lascia andare a una riflessione meditata e profonda su quanto avvenuto. “Al peggio non c’è mai fine”, argomenta. Come darle torto.

Gemma e l’incendio a Cinecittà

Fortunatamente non si sono registrati danni a persone e questa è la notizia più importante. Ma l’incendio che ha interessato nei giorni scorsi Cinecittà ha avuto grande eco mediatica: a essere interessate, sembra, le scenografie di Firenze Rinascimentale. Il fatto ha visto il pronto intervento dei Vigili del Fuoco. Cosa c’entri Gemma Galgani con tutto questo è presto detto: la dama del Trono Over di Uomini e Donne è intervenuta con un toccante post sulla vicenda.

In effetti, il noto volto del dating show di Canale 5 è molto sensibile ai temi della cultura e del teatro, essendo una professionista del settore. Ed è una donna di spettacolo, ormai, un personaggio famoso. Affascinante, sempre molto elegante nelle sue ricercate mise, la dama dice la sua sul fatto di cronaca proponendo una riflessione che abbraccia anche altri aspetti. E, nel frattempo, sono in molti a chiedersi se ritornerà in studio, a settembre. Il che dovrebbe, effettivamente, avvenire, salvo eventuali colpi di scena che proprio non sembrano mancare in questa lunga estate calda.

“Al peggio non c’è mai fine”

Di Gemma Galgani è nota soprattutto la sua ricerca dell’amore vero. Ricerca che l’ha vista protagonista e sempre in primo piano nella trasmissione di Canale 5. Ma è parimenti noto il suo amore per la cultura, il teatro, il mondo dello spettacolo. Così, un recente episodio di cronaca come l’incendio avvenuto a Cinecittà l’ha profondamente coinvolta a livello emotivo, tanto da averla indotta a scrivere un messaggio su instagram estremamente ricco di pathos, che in molti hanno apprezzato.

Credits Gemma Galgani Instagram

“Al peggio non c’è mai fine – asserisce – ieri sono stati colpiti gli studi di Cinecittà, credo un posto caro a tutti, sia per quelli che ci vanno con la fantasia, sia per coloro che, per lavoro o per partecipazione ai programmi, vi si recano con regolarità”. Una intensa riflessione sul fatto che occorra essere uniti, sottolinea lei, per “migliorare” la società, la vita, l’ambiente e le relazioni umane. Per lei una pioggia di commenti positivi da parte di follower che evidenziano la sua sensibilità.

Published by
Nina Signore