Attilio Fontana è un cantante molto noto, ecco perché le sue condizioni generano preoccupazione.
Attilio Fontana, di recente, ha pubblicato un messaggio su Instagram che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan dal momento che anche la foto condivisa non era delle più incoraggianti.
Ma che cosa è accaduto esattamente?
Attilio Fontana è diventato famoso come membro del gruppo: Ragazzi italiani, nel 2000 però ha deciso di intraprendere la carriera da solista, nel frattempo ha iniziato anche a recitare. E’ apparso in Don Matteo, in Il bello delle donne 3, L’onore e il rispetto e Caterina e le sua figlie 3. Nel 2013 ha partecipato a Tale e Quale Show dove ha trionfato su tutta la linea.
Quell’anno ha pubblicato il suo secondo album come cantautore il cui titolo era: Formaggio. E’ stato nel cast di alcuni musical: Tosca amore disperato di Lucio Dalla e Hair dove ha dato ulteriore prova del suo grandissimo talento. La sua bravura è stata riconosciuta anche dalla critica, infatti nel 2014 gli è stato assegnato il Premio alla voce della musica.
Per quanto riguarda gli ultimi anni è proseguito il suo impegno in campo musicale perché due anni fa sono usciti gli album in studio: La Bellezza Feat Clizia Fornasier e Sessioni Segrete – Live at Ellington Club. Lui è molto attivo anche su Instagram dove ha 62 mila followers che lo seguono con grande entusiasmo.
Lì posta scatti della sua vita privata, della sua famiglia e dei momenti più importanti. Ultimamente però un suo ultimo messaggio ha messo in allarme migliaia di followers, ma che cosa è accaduto precisamente? Hanno ragione i fan ad essere in subbuglio? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Ieri Attilio Fontana ha condiviso su Instagram uno scatto in cui si mostrava steso su un lettino da ospedale come paziente. Nel post invece aveva citato il brano Tangolento, scrivendo che ogni giorno che passa è una linea che scorre, un disegno a metà, ma che lui ha un motore che deve cantare… Vista l’espressione seria, gli occhi lucidi e il messaggio i fan si sono subito preoccupati molto.
Ci ha pensato lui in seguito, a spiegare di essere stato frainteso e di aver involontariamente ispirato titoli molto drammatici. Il cantante aveva solo voluto fare una riflessione in un momento molto delicato e questa, purtroppo, è stata travisata. “Tagliando fatto” ha scritto e ha aggiunto: “back to the future”.