Clizia Incorvaia ha da poco festeggiato il battesimo del figlio minore, ma come mai ha ricevuto tanti insulti?
Clizia Incorvaia, ultimamente, ha risposto a tono agli insulti ricevuti in un’occasione che avrebbe dovuto essere di festa.
Ecco che cosa ha detto precisamente e che cosa è accaduto.
Clizia Incorvaia non le manda a dire
Clizia Incorvaia è una modella e una influencer che nella sua carriera ha già partecipato a Pechino Express e al Grande Fratello Vip. Quest’ultimo reality, in particolare, le ha regalato molta notorietà e non solo. Infatti grazie allo show principe di canale 5 lei ha trovato l’uomo della sua vita con cui ha costruito una magnifica famiglia allargata.
La persona che le fa battere il cuore è Paolo Ciavarro, padre di suo figlio neonato Gabriele. Lei ha incontrato il figlio di Eleonora Giorgi durante il reality e proprio lì è scoccata la scintilla che li ha portati a innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro. I due hanno tenuto duro e presto sono andati a vivere insieme. Con loro c’è anche Nina, la figlia che Clizia ha avuto dall’ex marito.
Insieme hanno costruito un bel nido d’amore e non esitano a pubblicare tanti scatti di ciò che accade nella loro famiglia. Di recente hanno parlato del battesimo del loro piccino, ma come mai sono arrivati tanti insulti?
Lei su tutte le furie
Solo poco tempo fa Clizia Incorvaia, il suo fidanzato Paolo Ciavarro e tutte le loro famiglie e amici hanno celebrato il battesimo del figlio Gabriele e, come padrino, hanno scelto Alfonso Signorini. Una scelta voluta perché fu proprio grazie al suo programma che i due si sono incontrati. Il conduttore da parte sua in un discorso durante la cerimonia ha detto di sentire il piccino un po’ suo e che spera di poter essere una guida per lui.
Non tutti però hanno visto di buon occhio questa scelta e c’è chi ha parlato addirittura di direzione sessuale riguardo al presentatore che non ha mai nascosto di essere omosessuale e che per questo motivo, agli occhi di alcuni utenti, non sarebbe un buon cattolico. Nel suo messaggio ha scritto che spera che suo figlio abbia cultura e flessibilità mentale come il suo padrino, cose che mancano a molti.
“Davanti alla bellezza di un battesimo e alla scelta di un padrino mi vengono a parlare di direzione sessuale che non è collegata all’essere buoni cattolici” ha scritto l’influencer che non ci sta a questi attacchi gratuiti verso le persone che ama.