Noemi Bocchi, presunta fidanzata di Francesco Totti, è stata sostituita con una cantante famosa, ecco cosa è accaduto esattamente.
Quest’anno Francesco Totti ha vissuto delle vacanze un po’ particolari, infatti per lui è stato il primo anno da solo con i figli in quel di Sabaudia dove prima soggiornava insieme a Ilary Blasi.
Ma Noemi è davvero già stata sostituita con una celebre musicista? Ecco cosa è avvenuto.
Francesco Totti, la “fidanzata” già scambiata?
Francesco Totti è un famosissimo ex calciatore che per anni ha indossato con orgoglio la maglia della Roma. E’ stato l’attaccante con più presenze in serie A ed è stato il marcatore italiano più anziano in Champions League. Al di fuori del campo da calcio è stato anche ambasciatore dell’Unicef, infatti ha devoluto in beneficenza i ricavati dei suoi 5 libri.
Dopo essersi ritirato è diventato manager della Roma, ma in seguito ha lasciato questo ruolo per alcune divergenze con la società. Per quanto riguarda il privato l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi sono sempre stati al centro dell’attenzione mediatica, fin dai tempi del loro fidanzamento.
Di recente però le cronache rosa si sono riempite delle loro vicende a seguito della rottura caduta come un fulmine a ciel sereno. In realtà già qualche mese fa c’era stata qualche avvisaglia, smentita con forza dalla coppia per tutelare i figli. Già all’epoca era uscito il nome di Noemi Bocchi, che aveva assistito a una partita allo stadio seduta qualche fila più indietro dello sportivo. Di lei non si sa molto, pare che i due si siano incontrati grazie alla passione per il padel.
A ogni modo Francesco e Noemi non sono usciti ufficialmente allo scoperto, ma lei è davvero già stata sostituita da una cantante famosissima? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Lei, al massimo, può cantare una canzone
Come accennato la storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti sta interessando tantissime persone e un utente di Twitter ha voluto esprimersi su tutta la faccenda rivolgendosi, per errore alla persona sbagliata. La donna ha scritto alla cantante Noemi sottolineando che aveva fatto bene i conti, approfittando del periodo nero vissuto dall’amante per mandare all’aria una famiglia.
L’utente ha aggiunto che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, arrivando a un crac del carattere. La musicista, davanti a tutta questa foga ha avuto solo un’unica, ironica risposta: “mi sa che lei ha sbagliato TAG”, aggiungendo infine che lei, al massimo, poteva cantare una canzone.