Eleonora Giorgi ha parlato pubblicamente della nuora, Clizia Incorvaia, compagna del figlio Paolo Ciavarro e madre del suo primo nipote Gabriele. Le sue parole sono state molto dirette.
Elenora Giorgi ha rivelato in che rapporti è davvero con la nuora Clizia Incorvaia. Le due sono comparse spesso insieme sui social, ma non avevano mai parlato pubblicamente del loro rapporto.
Durante una puntata di Storie Italiane, il famoso programma Rai condotto da Eleonora Daniele, però, le due hanno confessato diverse cose, forse anche inaspettate.
Eleonora Giorgi e la confessione su Clizia Incorvaia
Eleonora Giorgi in che rapporti è davvero con Clizia Incorvaia, la compagna di suo figlio Paolo Ciavarro? Ricordiamo che i due fanno coppia fissa ormai da quasi 3 anni e che sono genitori del piccolo Gabriele, che oggi ha circa 6 mesi. All’inizio della loro relazione quasi nessuno avrebbe scommesso su di loro. Il loro amore nacque davanti alle telecamere del Gf Vip e, quando entrarono nella casa più spiata di Italia, entrambi erano presi da altre cose, come ha raccontato anche Alfonso Signorini, il conduttore del reality.
Lei era reduce dalla burrascosa separazione con Francesco Sarcina, il suo ex marito e padre della sua prima figlia, Nina, che oggi ha 7 anni, lui invece era giovanissimo, aveva voglia di divertirsi, godersi la vita, essere spensierato. I loro trascorsi erano quindi molto diversi, ma avevano un punto in comune: entrambi non avevano alcuna voglia di innamorarsi. Eppure poi, pochissimo tempo dopo essersi conosciuti, si sono innamorati.
Mentre i due erano parte del reality, Eleonora Giorgi espresse qualche perplessità per il fatto che Clizia Incorvaia fosse più grande del figlio di 11 anni, che avesse già un matrimonio finito alle spalle ed una figlia piccola, che allora aveva circa 4 anni. Oggi in che rapporti sono le due? A dirlo sono state loro stesso durante una puntata di Storie Italiane, il famoso programma Rai condotto da Eleonora Daniele.
Le sue parole in diretta tv
Pochissimo tempo fa, durante una puntata di Storie Italiane in cui era ospite Clizia Incorvaia, è intervenuta anche sua suocera Eleonora Giorgi, che ha ammesso in diretta tv cosa pensa della nuora. Le sue parole sono state molto chiare: “Quando ci siamo conosciute per la prima volta, a me sembrava di conoscerla da sempre. Forse anche per il fatto che al Gf aveva mostrato grande parte della sua personalità”.
A quel punto anche la Incorvaia è intervenuta, parlando anche della strettissima relazione tra l’attrice ed il nipote Gabriele ed ammettendo di non essere affatto gelosa del loro rapporto. Poi la Giorgi ha addirittura aggiunto: “Io e Clizia dovremmo fare Pechino Express insieme”. E chissà che un giorno non le vedremo davvero insieme nel famoso reality targato Rai.