Un volto Mediaset è stato tristemente colpito da una tragedia immane: la donna in questione infatti ha perso un figlio e ha deciso di raccontarlo solo nelle ultime ore sui social.
Perdere un figlio è una delle cose peggiori che possano accadere ad una donna e spesso alcune donne appartenenti al mondo dello spettacolo hanno deciso di raccontare le loro esperienze sui social oppure in tv.
Questo è il caso anche di un volto Mediaset, che di recente, dopo essere sparita per settimane, ha deciso di ricominciare a parlare e di raccontare quello che le è successo. Le sue parole sono state a dir poco toccanti.
Un celebre volto Mediaset di recente è tornato sulla scena, dopo essere sparito per settimane intere. La donna in questione partecipò a Temptation Island nell’unica edizione – almeno fino ad oggi – mista, cioè metà Vip e metà Nip. La sua permanenza nell’Is Morus Relais fu davvero breve, ma abbastanza intensa da far appassionare gli spettatori alla sua storia.
La donna, infatti, entrò con il suo fidanzato per cercare di porre rimedio alla sua gelosia, riuscire a trovare un equilibrio di coppia e ristabilire la fiducia reciproca. I due uscirono insieme ed ancora oggi fanno coppia fissa. Non molto tempo fa stavano poi finalmente riuscendo a realizzare il sogno di diventare genitori, ma qualcosa è andato storto, spezzando i sogni di entrambi. Ecco cos’è accaduto.
La donna in questione è Sofia Calesso, sparita dai social da diverso tempo. Come ha riportato Gossipetv, il volto Mediaset è stato intervistato da PiùDonna a cui ha raccontato di essersi chiusa letteralmente nel suo dolore per diverso tempo. Come lei stessa ha detto, infatti: “Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto. Avevo bisogno di metabolizzare e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo per me”.
La Calesso ha raccontato di aver scoperto di essere incinta quando era all’ottava settimana di gravidanza. La gioia è durata davvero poco, perchè solo un paio di settimane dopo ha avuto un’emorragia. Quella mattina era sola a casa, dal momento che il suo compagno Alessandro non c’era e così ha deciso di recarsi all’ospedale di Perugia, dove ha potuto sentire per la prima volta il cuore del bambino. La gioia però è durata solo pochi secondi, perchè pochissimo tempo dopo, ha appreso la terribile notizia: il piccolo non ce l’ha fatta.
Ed a questo proposito Sofia ha detto: “La gioia è durata però pochi secondi, il tempo di pensare che avrebbe resistito, e poi l’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova”. A questo poi si aggiunge che, come lei stessa ha riportato sempre nel corso dell’intervista rilasciata a PiùDonna, ha scoperto che, almeno per il momento, non potrà avere altri bambini e questo rende per lei ancora più difficile accettare quello che è accaduto.