Francesca Pascale ed il primo, grande spavento. A poche settimane dalle nozze un brivido è corso lungo la sua schiena. Ma cos’è accaduto?
Il 2 luglio 2022 è “La data”. Quel giorno la sua vita ha intrapreso un nuovo, straordinario percorso. La Toscana ha abbracciato il suo sogno, il Palazzo dei Priori o palazzo comunale, di Montalcino, l’ha realizzato. Ma il sogno non era soltanto il suo. Era un sogno condiviso con la persona amata.
Francesca Pascale e Paola Turci si sono giurate amore eterno avendo dinanzi il sindaco delle località toscana. Ed in tutte le unioni vi è sempre una frase che più di altre dà il senso del legame che sta per nascere: “Nella buona e nella cattiva sorte”. Dopo alcune settimane dove hanno dominato gli abbracci ed i sorrisi, è arrivata anche la grande paura. Quale?
Francesca Pascale, il grande spavento
Dopo la cerimonia, Francesca Pascale e Paola Turci, hanno tenuto il banchetto nuziale presso lo splendido Castello di Velona, resort incantato incastonato sulle colline della Val d’Orcia e poi il viaggio di nozze negli Stati Uniti. Al loro ritorno ancora qualche giorno di vacanza per Francesca Pascale, mentre Paola Turci preparava le valigie per la partenza del suo tour estivo. Il fitto calendario di appuntamenti live avrebbe dovuto portare la cantautrice romana il 29 agosto a Forlì, ma il concerto è stato rinviato.
Per quale motivo? Paola Turci è stata vittima di una rovinosa caduta che le ha procurato un trauma cranico e che ha costretto la cantautrice ad un ricovero urgente in ospedale. Le prime notizie che erano filtrate riguardo le condizioni di salute della cantante avevano allarmato Francesca Pascale ed i suoi numerosi fan. Fortunatamente, però, dopo qualche ora sono arrivate le prime, rassicuranti notizie. A darle è stata la stessa protagonista del brutto incidente, attraverso un suo messaggio via social. Cosa ha scritto Paola Turci?
Sto bene
Le parole più attese sono state le sue, quelle di Paola Turci, che su Facebook ha pubblicato il seguente, tranquillizzante messaggio: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò“. Si è detta inoltre assai dispiaciuta per il concerto di Forlì che è stato annullato e che spera vivamente di recuperare. E’ comunque certo che Forlì non sarà l’unica data del suo tour destinata a saltare. Ovviamente è necessario che la cantautrice si riprenda completamente dall’incidente subito.
E pochi istanti dopo il messaggio di Paola Turci, ecco la risposta più attesa, quella di Francesca Pascale. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Dopo il grande spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, Ti amo“, parole affiancate ad una splendida foto che le ritrae insieme e sorridenti. “Nella buona e nella cattiva sorte”, Francesca Pascale e Paola Turci proseguono il loro viaggio di vita insieme. Un incidente…di percorso che rafforza il loro grande amore.