La storia tra Giorgio Manetti e Gemma ha fatto sognare i fan. E in questa intervista di qualche tempo fa, il cavaliere ha parlato della loro prima notte d’amore.
In quella intervista di qualche tempo fa, Giorgio Manetti non si è proprio saputo trattenere, rivelando dei particolari sulla loro prima notte d’amore. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della sua ex fidanzata, ormai noto personaggio televisivo: la dama torinese del dating show di Canale 5 Gemma Galgani.
La loro storia ha infiammato lo studio di Uomini e Donne, ma il sipario si è abbassato parecchio tempo fa. Lui è uscito dal programma a maggio 2018. Le sue tante fan sperano sempre di poterlo rivedere nel parterre maschile. Se non altro per osservare la reazione della sua ex. Ed ecco, a proposito, le sue parole su di lei.
Giorgio Manetti da tempo non fa più parte del parterre maschile del dating show di Canale 5, ma è certo che il suo nome venga sempre associato alla trasmissione, in quanto di sicuro è stato uno degli assoluti protagonisti, soprattutto in virtù della sua storia con la dama di Torino Gemma Galgani. L’affascinante cavaliere fiorentino ha lasciato lo studio a maggio 2018, con convinzione, ma periodicamente si riaccendono delle voci sul suo conto. Attivo sui social dove conta migliaia di follower, condivide spesso scatti di suoi momenti di svago o lavorativi.
E, indubbiamente, raccoglie molto consenso tra i suoi fan, anche in virtù del suo sex appeal e di un certo savoir faire. È ritenuto un uomo molto di classe e, nel parterre di Uomini e Donne, ha saputo conquistare con la sua eleganza. Quanto alla sua storia con Gemma, che incuriosisce sempre molto e continua a far parlare nonostante sia terminata da tempo, le sue dichiarazioni di qualche tempo fa sono rilevanti. Ecco cosa ha detto sulla loro prima notte d’amore insieme.
Ecco le parole che ha rivelato Giorgio Manetti su di lei e sui loro primi momenti di intimità in una intervista a Fanpage di qualche tempo fa. Il “gabbiano”, come era soprannominato, ha smentito una cosa detta su di lei. “Non è vero che si è concessa subito. Su questo ha ragione Gemma. Siamo stati insieme dopo tre volte che ci siamo visti”, ha rivelato, per poi aggiungere che, dopo, “Gemma ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel”.
Ma la mattina dopo, lui, mentre era intento a fare colazione da solo, ha raccontato di aver fatto una foto a una gerbera e di averla mandata a lei. Un gesto gradito dalla dama di Torino. Stando alle parole di lui e con riferimento al corteggiamento da parte di Costabile, a lei “non gliene frega niente di Sharm el-Sheik, le devi dare la buonanotte”. Piccoli ma significativi momenti di condivisione, insomma. Chissà quali storie e quali vicende emergeranno nella prossima edizione di Uomini e Donne, programma che si conferma sempre in grado di generare attese ed emozioni.