Romina Carrisi è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, ma cosa ha detto sul famoso papà?
Stando a Instagram Romina Carrisi si trova in vacanza da cui posta video e foto meravigliose sulla sua pagina Instagram.
Ma di quale difetto parla? Ecco tutti i dettagli.
Romina Carrisi non la fa passare liscia al padre
Clase 1987 Romina Carrisi è ormai un volto famigliare per tutti i telespettatori di Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone di cui fa parte da un po’ di tempo. Si tratta di un talk show di grande successo che è stato riconfermato. A ogni modo lei è un’attrice, una poetessa e anche una fotografa di talento. Per un periodo ha vissuto in America dove ha fatto la barista e la cameriera per mantenersi.
Nel 2005, quando era ancora molto giovane, ha partecipato con il padre all’Isola dei Famosi, non si è trattato di una lunga esperienza, ma a ogni modo pare che lei si sia pentita di averla fatta. Come attrice è comparsa in: Il passato è una terra straniera e E la chiamano Estate. Anche su Instagram è molto attiva, infatto ha più di 100 mila follower che lei aggiorna spesso e che la seguono con grande passione.
La sua è stata una vita sotto i riflettori dal momento che la sua famiglia è sempre stata al centro dell’attenzione dei media. Per lei però non sono state tutte “rose e fiori”, infatti a seguito della popolarità scaturita con l’Isola dei Famosi lei ha avuto dei gravi problemi che l’hanno portata a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti, come raccontato in passato a Gente.
Ora però è molto più serena, oltre alla famiglia può contare anche sul suo nuovo fidanzato, un uomo più grande di lei che le dà sicuramente ulteriore sicurezza. Ma se i suoi rapporti anche con i famigliari sono più distesi, come mai ha inchiodato papà Albano? Cosa ha raccontato esattamente? Ecco ciò che è accaduto.
La rivelazione improvvisa
I rapporti tra Romina Carrisi e il suo famoso papà Albano non sono sempre stati idilliaci. Ultimamente però i due si sono riavvicinati e infatti l’opinionista ha invitato il cantante di Cellino San Marco al suo compleanno, festeggiato con tutti i suoi cari.
Ospite di recente a Unomattina Estate ha parlato proprio del genitore rivelando qualcosa che forse non molti conoscevano: “un suo difetto? Diciamo che lavora troppo, non so come fa” ha dichiarato la figlia d’arte.