Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ormai sono lasciati, ma che cosa ha spifferato la madre di lui?
Qualche settimana fa Michelle Hunziker ha partecipato a: Non aprite quella podcast, ovvero un podcast condotto da J-Ax per una puntata dedicata a sette e culti mortali.
Ma la madre del suo ex che cosa ha dichiarato? Ecco tutti i dettagli.
Michelle Hunziker, cosa ha rivelato l’ex suocera
Michelle Hunziker è un personaggio conosciuto del mondo dello spettacolo ed è molto amata dal pubblico che la apprezza per il suo entusiasmo. Nel 2001 ha presentato Zelig insieme a Claudio Bisio e, in quello stesso anno è stata al timone di Scherzi a parte. L’anno seguente è stata alle redini di un programma sulla televisione tedesca: Deutschland sucht den Superstar.
Ultimamente, invece è stata alla redini di Striscia la notizia con Gerry Scotti. Qualche mese fa inoltre è stata alla guida di Michelle Impossibile, una trasmissione che ha onorato la sua lunga carriera sempre in primo piano, in quell’occasione ci sono stati molti ospiti tra cui il suo primo marito Eros Ramazzotti.
Per quanto riguarda il lato privato la presentatrice dopo una storia d’amore durata 10 anni si è separata dall’ormai ex marito Tomaso Trussardi. La loro è stata una lunga favola d’amore fatta di tanto glamour e una bella famiglia composta anche da due bambine. Dopo essersi detti addio ognuno di loro è andato per la propria strada e l’unico legame rimasto è stato quello delle figlie.
La conduttrice di All Together Now ha poi avuto una relazione con Giovanni Angelini, anche se stando alle ultime indiscrezioni riportate da Chi questa si sarebbe già terminata. A ogni modo lei è stata a lungo la nuora di Maria Luisa Gavezzani e proprio quest’ultima ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla rottura tra il figlio e Michelle. Ecco cosa ha detto.
“Non poteva escludere che accadesse”
Maria Luisa Gavezzani è la madre di Tomaso Trussardi e per tanti anni è stata suocera di Michelle Hunziker. Proprio dell’ex nuora ha parlato in un’intervista con il Corriere della Sera. La donna ha spiegato che non aveva previsto la separazione tra il figlio e la nota presentatrice, ma che non poteva escludere che accadesse.
Della showgirl di origine svizzera ricorda l’incontro che fu tenero, ricorda che prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Inoltre “dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “mamma la sposo, è una brava persona“”.