Nella prossima edizione di Uomini e Donne non sarà presente Luciano Giannelli, storico cavaliere del Trono Over. Quali sono i motivi? Ecco tutti i dettagli e le indiscrezioni!
Uomini e Donne tornerà a settembre come sempre. Lo storico dating show condotto fin dalle origini da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 – come sempre nella fascia oraria del primo pomeriggio – a partire da lunedì 19 settembre! Da quella data, quindi, i telespettatori affezionati alla trasmissione potranno tornare ad ‘ammirare’ i vari protagonisti del Trono Classico e di quello Over!
Nella prossima edizione non sarà presente in studio Luciano Giannelli, noto cavaliere del format del Trono Over? Per quale motivo? Ecco come sta oggi!
Uomini e Donne: ecco perché Luciano non sarà presente
Uomini e Donne va in onda dal 1996, ma dal 2001 ha cambiato formato ed è diventato un vero e proprio dating show. Fin dalle origini, come detto, alla conduzione del programma c’è stata sempre e soltanto la regina di Mediaset Maria De Filippi! Oltre al Trono Classico, dalla stagione 2010 è stato appositamente creato anche un nuovo format. Ci riferiamo al Trono Over, nel quale possono partecipare cavalieri, dame e corteggiatori dai 35 anni in su!
Nella trasmissione uomini e donne di ogni età entrano in studio alla ricerca dell’amore. L’obiettivo di tutti, quindi, è quello di incontrare la persona giusta, in modo da proseguire la relazione sentimentale anche al di fuori del programma e lontano dai riflettori! Uno dei cavalieri più amati del Trono Over è stato – senza ombra di dubbio – Luciano Giannelli. Ma per quale motivo non sarà presente il prossimo anno? Ecco l’indiscrezione sul suo conto!
La motivazione!
Come anticipato, Luciano Giannelli – storico cavaliere del Trono Over – non sarà presente in studio nella prossima edizione di Uomini e Donne. L’uomo è molto noto e apprezzato per le sue danze al centro dello studio! Ma chi è stato a lanciare questa indiscrezione, mettendo in giro la voce su un suo addio?
Il sito Fidelityhouse.eu ha lanciato l’indiscrezione sul suo addio in studio. I motivi sarebbero legati a non precisati problemi di salute. Questo è ciò che si può leggere: “La prossima edizione del noto dating show dovrà fare a meno proprio di Luciano… Ad impedirgli di partecipare nuovamente al programma sono i suoi problemi di salute, che preoccupano molto sia la redazione che la stessa De Filippi”. Ci auguriamo che Luciano possa riprendersi al più presto e possa tornare a far divertire i tanti telespettatori a casa con i suoi modi di fare!