Noemi Bocchi è al mare, a San Felice Circeo. Chissà in quanti tra paparazzi, reporter e semplici curiosi staranno battendo palmo a palmo la terra dove regnava la Maga Circe, di omerica memoria, per cercare di vederla. Intanto la sua pazienza starebbe per terminare.
Chissà quanto rimpiangerà quel dolce anonimato che fino a qualche settimana fa caratterizzava la sua vita. Un’esistenza con i suoi ritmi normali, che era lei stessa a dettare. Da qualche settimana è diventata la donna più ricercata dai paparazzi.
Noemi Bocchi sapeva che una volta scoperto il pentolone, tutto sarebbe venuto fuori. Forse però non immaginava che per settimane si sarebbe parlato soltanto di lei, di Francesco Totti e della sua ex moglie, Ilary Blasi. Ma come procede la storia più intrigante dell’estate?
Noemi Bocchi e gli incontri segreti
Il promontorio che si affaccia sul mare ha il profilo di un volto di donna, la maga Circe. Certo, se potesse, Noemi Bocchi le ruberebbe il potere di trasformare tutti gli uomini in maiali, come la maga fece con gli uomini di Ulisse. In quel modo potrebbe incontrare il suo uomo in tutta tranquillità, senza sotterfugi. Ma quanto sono realistiche quelle voci che parlano di incontri segreti tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, incontri che avverrebbero su uno yacht al largo di Sabaudia?
Durante la trasmissione Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, si parla, pressoché quotidianamente, della storia che ha affascinato, ed incuriosito, milioni di persone. In una delle ultime puntate è stato presente in studio il giornalista Fabrizio Rocca che, come ci informa il sussidiario.net, ha confermato che gli incontri tra i due amanti, Francesco Totti e Noemi Bocchi, ci sono ed avvengo in segreto. Al momento l’unica cosa importante è mantenere il più stretto riserbo sulla loro storia e non parlarne.
“L’importante è che lui non parli. Lui non dice nulla, non si rivolge ai social“, dice il giornalista. E prosegue dicendo che: “Gli incontri ci sono, assolutamente si, ma sono protetti“. Perché?
Proteggere Noemi
Il silenzio costante e continuo di Francesco Totti altro non sarebbe che una forma di assoluta protezione nei confronti della sua compagna. La loro relazione è, oggi più che mai, un loro affare privato e tale dovrà rimanere il più a lungo possibile. Almeno fino all’autunno.
Per allora infatti si prevede che la separazione tra l’ex campione giallorosso e la conduttrice di Mediaset entrerà nel vivo. Quando entreranno in scena gli avvocati ed inizierà la seconda parte della vicende, quella specificamente legale. La più dura e dolorosa.