Altro che reggia. Non si tratterebbe del castello delle favole ma la loro casa godrebbe ugualmente di un panorama stupendo: ecco dove vivono le principesse Selassié.
Dove vivono veramente le principesse Selassié, star dell’ultimo Grande Fratello Vip? Ci si immagina una vera e propria reggia, quando si pensa al nobile lignaggio, certo non i castelli delle favole ma residenze in grande stile di sicuro sì. Ci si sorprenderà forse nello scoprire che le tre sorelle sono più moderne che mai, in tutto.
A poche settimane dal ritorno del Gf in tv è il caso di ricordare qualcosa dei protagonisti della passata edizione, che tanto hanno fatto discutere. Una delle tre ha vinto, Jessica, nello specifico. L’altra, Lulù, è balzata agli onori delle cronache per la sua intensa storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo. E da qui a poco, questa la domanda che si pongono più o meno tutti gli appassionati del genere, riuscirà il conduttore Alfonso Signorini a portare nel reality situazioni interessanti, con personaggi in grado di generare emozioni, sensazioni e vibrazioni?
Principesse Selassié, altro che reggia: ecco dove vivono
Le principesse Selassié sono riuscite a tenere desta l’attenzione intorno a loro. Non che abbiano fatto fatica. Spontaneamente la gente si è interessata a loro. Anche per ragioni storiche. Ovvero il fatto che siano state presentate come pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia, il negus Hailé Selassié. Insomma, principesse non per modo di dire ma per discendenza. Poi però sulla stampa sono stati avanzati dei dubbi.
In una nota, la famiglia, in risposta ad essi, ha ribadito che il cognome e la parentela sarebbero stati “certificati sia dallo Stato etiope che da quello italiano” e che chiunque faccia illazioni se ne assumerà la responsabilità. A parte queste voci sul loro conto, sembra che vivano in una casa bellissima, non un castello ma forse ancor più suggestivo. L’affaccio, infatti, sarebbe su piazza di Spagna a Roma. Un bel panorama, non c’è che dire.
Che panorama da sogno
Una cosa non per tutti, insomma. Del resto, che le principesse Selassié fossero ragazze con una vita confortevole lo si deduceva già dalla partecipazione di Jessica a Riccanza, reality show di Mtv che ha fatto conoscere anche personaggi del calibro di Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. E ora arriviamo alla casa delle tre sorelle, come detto con affaccio su uno dei punti più suggestivi della Capitale.
Già a guardare il bagno, in uno degli scatti instagram di Jessica Selassié, ne viene fuori una bell’immagine, tra marmi con striature dorate, rubinetteria elegante, vetrata, vasca che ha tutta l’aria di essere molto confortevole. In altre immagini social compaiono altri momenti della sua quotidianità così come di quella delle altre due principesse Selassié: tra panorami da sogno, scorci da fiaba, momenti di grande relax, sembra proprio che le tre sorelle vivano in un contesto a dir poco elegante e affascinante.