Amadeus, finalmente esce allo scoperto: Giovanna ‘sostituita’ con un altro volto vip

Per Amadeus le vacanze stanno per finire. Tra poco si tornerà a lavoro, ma tra qualche giorno ci sarà comunque modo e maniera di festeggiare un evento importantissimo e tutto suo. Quale?

L’estate sta finendo” cantavano i Righeira. Era l’anno 1985. Ma questo lui lo sa bene. Da ex Dj e come direttore artistico del Festival di Sanremo, questo è il suo pane quotidiano. La sua estate e quella di sua moglie, Giovanna Civitillo, sta davvero finendo. Anche quest’anno è stata bella ed emozionante, ma il lavoro chiama.

Amadeus-e-Giovanna-Civitillo-vacanze-Arlex.it (1)
Amadeus-e-Giovanna-Civitillo-Arlex.it

I Soliti Ignoti richiamano in studio Amadeus ed il bravissimo conduttore ravennate non può che dire: Obbedisco. Dispiace sempre quando terminano le vacanze estive, perché un anno è lungo da passare e perché queste vacanze sono state particolarmente intense e divertenti vissute insieme a…

Amadeus e la partenza a razzo

Gli ultimi giorni di riposo. Ancora qualche ora per buttare dentro nuova energia per un’altra stagione che partirà subito a razzo per Amadeus. Si ritorna in studio per le registrazioni delle prime puntate de I Soliti Ignoti. Verso la metà del mese di settembre ecco i tre appuntamenti con la grande musica. Ritorna infatti, dopo il successo della passata stagione, Arena ’60 ’70 ’80 ’90.

Le tre serate si terranno all’Arena di Verona il 12, 13 e 14 settembre, mentre i tre appuntamenti andranno in onda su Rai Uno a partire da sabato 17 settembre in prima serata, così come ci ricorda tvblog.it. E tra un appuntamento e l’altro, ci sarà tutto il tempo per festeggiare adeguatamente un grande evento. Il 4 settembre infatti, Amadeus festeggerà il suo compleanno e spegnerà, di questo ne siamo certi, tutte le 60 candeline che la dolcissima Giovanna avrà amorevolmente sistemato sulla sua torta.

Giovanna Civitillo che però è arrabbiata con suo marito, poiché è stata palesemente trascurata durante queste vacanze dove lui le ha preferito un volto noto. Chi?

Un’estate pazzesca

Se la sono goduta in lungo ed in largo. Come due liceali neodiplomati. E’ vero che l’età è un po’ diversa, ma l’entusiasmo e la voglia di divertirsi è assolutamente la stessa. Anzi, forse anche maggiore. E’ vero che erano accompagnati dalle mogli, Giovanna Civitillo e Susanna Biondo, ma il sospetto è che le abbiano un po’ trascurate. Quando si incontrano due amici fraterni come Amadeus e Fiorello non può che accadere questo.

amadeus-fiorello-vacanze-Arlex.it
(Fonte: Screenshot video Instagram giovanna_amadeus)

E questa loro estate Amadeus e Fiorello l’hanno voluta riassumere in un video esilarante, che ha immediatamente conquistato gli utenti. E’ Fiorello a parlare e racconta come loro sono diventati: “I nuovi Ferragnez! Dopo un’estate di sguazzamenti al mare, io che levavo il costume a lui…Paparazzati ovunque…Veramente siamo i nuovi Ferragnez, gli Amarello“. Che intesa. La stessa che si nota sul palco. Amadeus per il suo quarto Festival ha già chiamato Gianni Morandi al suo fianco, ma non sarebbe certo dispiaciuto se anche l’altro componente degli Amarello decidesse di fargli una sorpresa. A lui ed al pubblico italiano.

Gestione cookie