Vanessa Incontrada è un personaggio pubblico molto apprezzato dal pubblico. Ma di chi è innamorata?
Vanessa Incontrada si sta preparando a tornare alla conduzione di Striscia la notizia e a Zelig insieme a Claudio Bisio.
Ma chi è l’uomo della sua vita per l’esattezza?
Vanessa Incontrada, ecco l’uomo che ama
Vanessa Incontrada ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come modella e già nel 1998 ha fatto il suo esordio su piccolo schermo con: Super. Nel 2001 è stata al timone di Sanremo giovani insieme a Pippo Baudo. Due anni dopo è passata al grande schermo con Il cuore altrove di Pupi Avati. L’anno seguente è apparsa in A/R Andata + Ritorno di Marco Ponti.
Il 2007, invece, è stato l’anno in cui è comparsa ufficialmente a teatro per la prima volta, è andata in scena con il musical Alta società, in seguito è apparsa nel film per la tv Un paradiso per due e si è cimentata anche nella fiction: I cerchi nell’acqua. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2021 ha partecipato a: Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, mentre l’anno scorso è tornata alle redini di Zelig con Claudio Bisio per 4 puntate che hanno fatto la gioia degli spettatori.
Ultimamente tutti i suoi fan hanno potuto vederla nella serie tv Fosca Innocenti che ha avuto successo ed è stata per questo rinnovata. Per quanto riguarda la sua vita privata ormai da 15 anni la presentatrice sembrava vivere una perenne storia d’amore con Rossano Laurini, padre di suo figlio. Tra i due sembrava splendere il sole, erano una coppia molto affiatata, a un certo punto però qualcosa è cambiato e i due hanno avuto una crisi e così si sono lasciati.
A Oggi lei ha parlato di pausa di riflessione, ma a ogni modo se non si tratta evidentemente di Rossano chi è l’altro uomo della sua vita? Ecco tutti i dettagli su questa persona.
Un legame indissolubile
L’uomo della vita per Vanessa Incontrada è suo figlio Isal, uno splendido quattordicenne che le somiglia molto. Il ragazzo è frutto dell’amore con Rossano Laurini ed è venuto al mondo nel 2008.
Madre e figlio sono molto legati e lei, soprattutto durante il lockdown ha trascorso molto tempo con lui, tanto da provare un grande dispiacere all’idea di doversi poi separare. Nello scatto condiviso i due camminano mano nella mano e il loro legame è innegabile. Davvero un bel quadretto famigliare.