Un personaggio di Mediaset, comparso in uno dei programmi di punta dell’azienda del biscione, ha avuto problemi di salute. Chi è?
Un volto famoso di Mediaset ha avuto un malore ed è finito su una sedia a rotelle, i fan sono molto preoccupati per lui.
Ma di chi si tratta?
Mediaset, i fan preoccupati per un personaggio famoso
Mediaset ha sempre in serbo tanti programmi e reality di grande interesse, come Il Grande Fratello Vip che si accinge a una nuova, appassionante edizione. Oltre a questo show la rete del biscione per diversi anni, ha ospitato anche un altro reality molto seguito: Temptation Island.
Questa trasmissione ha mancato l’appuntamento dell’ultima estate, ma in passato ha dato modo di emergere a tanti volti che sono poi diventati personaggi del mondo dello spettacolo. Tra di loro c’è una persona che ha partecipato a questo show ottenendo grande popolarità. All’epoca l’uomo era stato tentato da Mila Suarez , in seguito aveva partecipato a Uomini e Donne cercando di riconquistare Selvaggia Roma.
Grazie al suo spirito, alla sua carica e al suo carisma è diventato, appunto, un personaggio molto noto che su Instagram ha 1,7 milioni di fan che lo apprezzano e seguono da vicino le sue vicende. Questa persona, inoltre, ha partecipato anche all’ultima edizione di: La Pupa e il secchione al cui timone c’era Barbara D’Urso. Purtroppo treanni fa ha dovuto subire un intervento al cervello poiché gli era stata trovata una massa benigna. Ma che altro gli è accaduto e perché i fan sono in pensiero per lui?
Chi è il vip con problemi
Ad avere avuto un problema di salute è Francesco Chiofalo che, dopo una recente serata in Sicilia, è stato ricoverato, il volto di Mediaset era stato special guest in un locale della provincia di Ragusa e, dal momento che ha documentato i concitati momenti dell’arrivo al pronto soccorso si sa che ha detto ai medici di non avere sensibilità a una gamba.
Ad aggiornare i fan ci ha pensato Deianira Marzano che ha ricevuto una “soffiata” da una persona he ha avvistato l’ex di Temptation Island all’aeroporto di Roma Fiumicino. influencer, come dimostra lo scatto, era su una sedia a rotelle ed era accompagnato da un os dell’aeroporto.
Stando al testimone Francesco era molto provato e molto giù di morale. Da parte sua Deianira ha scritto che spera che quelli che dicevano che l’uomo stava mentendo la smettano e poi ha scritto “forza Francesco“.