La showgirl e personaggio televisivo è stata a lungo la compagna di vita di Raz Degan. Ma per quale motivo la loro storia è terminata? Ecco tutta la verità!
Paola Barale è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. La sua fama ebbe una grande impennata negli anni Novanta. Infatti, venne scelta da Mike Bongiorno per il ruolo di valletta in tantissimi suoi programmi. Fra questi ricordiamo in particolare ‘La ruota della fortuna’!
Ma per quale motivo terminò la relazione di Paola Barale con l’attore ed ex modello israeliano Raz Degan? Ecco tutta la verità sul tradimento dell’uomo nei confronti della sua ex compagna! Chi è stata la sua amante per un breve periodo?
Paola Barale e il tradimento di Raz Degan
Paola Barale è nata a Fossano, in provincia di Cuneo, il 28 aprile del 1967. Oltre al ruolo di valletta di Mike, Paola Barale iniziò a farsi conoscere anche nelle vesti di conduttrice. Dopo alcune trasmissioni condotte, come ‘Grandi magazzini’, ‘Una sera c’incontrammo’ e ‘Stelle a quattro zampe’, la Barale affiancò Costanzo nella conduzione di ‘Buona Domenica’ fra il 1996 e il 2001. Il suo volto divenne sempre più noto e apprezzato e nel 1999 la Barale conquistò il Telegatto con il titolo di personaggio femminile dell’anno.
Dal punto di vista sentimentale, la showgirl sposò il ballerino Gianni Sperti nell’estate del 1998. Fra lei e l’attuale opinionista di Uomini e Donne, però, le cose non andarono per il verso giusto e i due divorziarono pochi anni dopo! La Barale successivamente – precisamente nel 2002 – iniziò la relazione con l’attore ed ex modello Raz Degan. Fra alti e bassi, la storia durò fino al 2015! Ma quale donna ha fatto vacillare il rapporto fra Paola Barale e Raz Degan? Ecco dopo anni tutta la verità su questa vicenda!
La verità!
Fra Paola Barale e Raz Degan la storia fu molto lunga, ma – allo stesso tempo – travagliata e con momenti di stallo. Fra di loro, come detto, le cose sono terminate definitivamente nel 2015 dopo 13 anni. I due si sono lasciati per alcune divergenze molto forti. Una su tutte, la volontà dell’attore di non sposarsi, in netto contrasto con la visione della donna. Già nel 2008, però, la relazione fra i due vacillò pesantemente. La causa? Il tradimento di Raz Degan. Chi è stata la sua amante?
Sul set del film ‘Barbarossa’, Raz Degan conobbe l’attrice Kasia Smutniak. I due ebbero un breve flirt, nonostante fossero impegnati rispettivamente con Paola Barale e Pietro Taricone. Uno stallo temporaneo per tutte e due le coppie. Infatti, sia Paola Barale che Pietro Taricone ‘perdonarono’ i rispettivi compagni di vita dell’epoca.