Miriana Trevisan è un’ex gieffina che ha fatto una terribile confessione dopo diversi anni, ecco cosa ha detto.
Martedì 23 settembre Miriana Trevisan è attesa a Forte dei Marmi per La canzone del cuore, uno spettacolo alle cui redini ci sarà Carlo Conti insieme a Paolo Brosio, affiancati dalla showgirl napoletana, Adriana Volpe, Flora Canto e tanti altri ospiti.
Ma cosa ha confessato dopo tanti anni?
Miriana Trevisan e la sua drammatica esperienza
Miriana Trevisan ha fatto il suo esordio su piccolo schermo con Non è la Rai nel 1991. Sempre in quell’anno è apparsa a Primadonna ed è stata tra i volti di Bulli e pupe. Due anni dopo ha partecipato a Rock’n’Roll, mentre nel 1994 è stata velina mora di Striscia la notizia. In seguito ha lavorato con Corrado a La Corrida- Dilettanti allo sbaraglio.
Nel 2000 è stata al timone dello speciale Coriandoli e del varietà Stasera Circo, mentre l’anno seguente ha presentato Vivere meglio con il professor Fabio Trecca. Nel 2007 è stata una naufraga per l’Isola dei famosi dove è riuscita ad arrivare fino alla finale guadagnandosi il quarto posto. Nel 2013 è diventata anche scrittrice, infatti è uscito il suo libro: Le fiabe colorate di Miriana, un volume dedicato alle favole.
Nell’ormai passata trasmissione televisiva è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip, è rimasta a lungo dentro la casa più spiata d’Italia, vivendo un’esperienza ricca di incontri, lì pareva aver trovato finalmente l’amore con Biagio D’Anelli, ma i due si sono lasciati poco dopo la fine della trasmissione. Più di recente però ha fatto una confessione che ha lasciato tutti shockati, soprattutto i suoi fan, ecco cosa ha detto esattamente.
Tanta paura per lei
Qualche mese fa, ospite di Verissimo, Miriana Trevisan ha parlato di come ha scoperto di avere una grave malattia. A Silvia Toffanin la showgirl ha raccontato di aver iniziato a stare male nei mesi in cui si era ammalato suo papà, che poi è morto. “Mi sono trascurata e potevo morire” ha dichiarato, spiegando che l’ha fatto perché voleva stare vicino a suo padre che stava morendo e alla sua famiglia, per fare questo si era completamente annullata, trascurando sintomi evidenti.
Quando alla fine si è operata per un tumore all’utero l’ha fatto nello stesso luogo in cui era deceduto il padre, lei era nella stanza sopra quella dove era stato l’uomo e per lei questo è stato una benedizione. Quando si è risvegliata si è ripromessa di non annullarsi più perché suo padre non l’avrebbe voluto.