Una professionista di Ballando con le stelle ha vissuto ore di angoscia, ecco perché e cosa le è accaduto esattamente.
Di recente, nel corso di un’intervista una professionista di Ballando con le stelle ha raccontato di aver attraversato momenti difficili.
Ecco perché e che cosa è successo esattamente a questa persona.
Ballando con le stelle
Come ogni anno dal 2005 c’è grande attesa per i nuovi concorrenti che comporranno il cast della prossima edizione del talent show di Milly Carlucci. Ormai da tempo si vocifera circa Gabriel Garko che è già stato ballerino per una notte. Nel frattempo però è stata riconfermata la giuria formata da Carolyn Smith a capo di tutto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Nel frattempo, c’è una professionista di Ballando con le stelle che è dovuta andare in ospedale. Lei è una danzatrice di origine svedese che ha scoperto la sua passione per il mondo del ballo quando era ancora una bambina. A 19 anni si è trasferita in Australia dove ha fatto parte di Burn the show. Tra il 2008 e il 2013 è stata campionessa svedese.
Dal 2013, inoltre, è nota al pubblico italiano per essere una delle insegnanti. La sua ultima apparizione risale al 2020 quando si posizionò seconda in classifica in coppia con Paolo Conticini. Ma che cosa è successo esattamente a questo volto noto del programma? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Lei è scoppiata a piangere
A raccontare a DiPiù di aver vissuto momenti drammatici è stata Veera Kinnunen che ha partorito a dicembre dell’anno scorso un bel bambino avuto con il compagno Salvatore Mingoia. La ballerina di Ballando con le stelle ha spiegato che il figlio aveva la febbre molto alta e che lei e il marito erano disperati. Per fortuna, ha sottolineato che hanno mantenuto il sangue freddo e sono corsi in ospedale, al Bambin Gesù.
Lì hanno scoperto che tutta la famiglia aveva il Covid e che purtroppo il piccino aveva i sintomi più acuti. “Ho cominciato a piangere. Non capivamo dove potevamo aver preso il virus” ha dichiarato la danzatrice
La donna ha aggiunto che non ha mai praticamente dormito, doveva controllare la febbre del bimbo e che per lei sono stati momenti molto difficili. Veera ha aggiunto che non ha mai provato così tanta paura come in quei giorni e che questa esperienza l’ha addirittura avvicinata a Dio. Per fortuna poi le condizioni del piccolo sono migliorate e il bebè è stato dimesso con grande sollievo dei genitori.