Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus, ma com’è il rapporto con la figlia del marito?
Giovanna Civitillo sta trascorrendo le vacanze al mare rilassandosi con la sua famiglia.
Ma che cosa è emerso sul rapporto con la figliastra?
Giovanna Civitillo, fin da giovane ha avuto la passione per il mondo della danza, passione che ha coltivato formandosi presso l’Accademia Arte e Spettacolo Spazio Danza. Mentre stava ancora studiando ha vinto il terzo premio al concorso Genzano di Roma ed è stata finalista alla Settima Internazionale della danza di Rieti.
In seguito ha intrapreso il suo percorso nel mondo dello spettacolo lavorando in diversi programmi come: Fantastica italiana, Carramba che sorpresa e Domenica In. Tra il 2002 e il 2006 ha partecipato a l’Eredità, come ballerina e valletta. In seguito è stata ospite di trasmissioni come: I Raccomandati e La grande notte del lunedì sera. Nel 2012 è comparsa in un episodio di Camera Cafè su Italia 1.
Quattro anni fa, invece, è stata ospite ricorrente del programma Detto Fatto, inoltre è stata ospite anche dello Zecchino d’oro 2018. L’anno scorso è stata al timone del Primafestival, più di recente, insieme al noto marito, è stata alle redini del Festival delle Famiglie su RaiUno. Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2009 è sposata con Amadeus che aveva conosciuto quando lavorava all’Eredità.
Lui era il presentatore e lei una ballerina e tra i due era scoccata la scintilla. Lei aveva raccontato a Domenica In che si era trattato di un corteggiamento lento e che alla fine lui le aveva chiesto di uscire per un caffè. Da allora hanno messo su famiglia, hanno anche un figlio, ma come sono i rapporti con la figlia del conduttore di Soliti Ignoti?
Quando ha incontrato il suo futuro marito a l’Eredità Giovanna Civitillo ha scoperto che Amadeus aveva già una figlia di nome Alice, frutto del suo matrimonio con Elisa Di Marino, la sua prima moglie. Durante un’intervsta a Confidenze ha donna ha spiegato che la piccola era stata fondamentale per consolidare il rapporto con il presentatore.
“Ci siamo amate subito” ha spiegato, aggiungendo che era stata proprio Alice, che all’epoca aveva 5 anni, a incoraggiarli, a dire che suo padre si sarebbe dovuto fidanzare con lei. La figliastra ha anche un altro grande merito: “mi ha fatto scoprire il senso materno“. Infine, quando si sono sposati, la bambina ha fatto da testimone di nozze della coppia.