Perché Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono lasciati e cosa ha rappresentato il divorzio per la bellissima ex modella? Una esperienza a dir poco dolorosa per lei.
Marica Pellegrinelli è nota per essere stata una modella nonché la bellissima ex moglie di Eros Ramazzotti. Nel suo curriculum anche esperienze da attrice e presentatrice. Al cantante ha dato due figli, oggi divenuti due splendidi ragazzini. Ma il suo nome è associato anche ad alcune dichiarazioni rese a proposito del divorzio da lui.
La rottura tra lei e l’artista – dopo un rapporto durato ben dieci anni – è stata mediaticamente rilevante. Ma perché i due si sono lasciati? C’è da dire, di certo, che si è trattato di una storia molto importante e intensa. Anche questo tipo di relazioni, tuttavia, può giungere al capolinea. E il divorzio, a quanto pare, è stato una esperienza a dir poco dolorosa per la 34enne.
Una storia lunga dieci anni, intensa, anzi, importante, giusto per citare uno dei tanti capolavori di Eros Ramazzotti e che rende bene l’idea del rapporto con la ex modella Marica Pellegrinelli. Tutto è partito nel 2009: in mezzo il matrimonio nel 2014, poi la fine, appunto, nel 2019. Per Eros Ramazzotti si trattava del secondo matrimonio dopo quello con Michelle Hunziker.
Ma chi è Marica Pellegrinelli? Fisico perfetto, viso dai lineamenti raffinati, la 34enne è una attrice, presentatrice ed ex modella che ha dunque calcato celebri passerelle ma che, paradossalmente, pur essendo stata sotto i riflettori per via della sua professione, è sempre stata piuttosto discreta. La conoscenza tra i due avvenne in occasione di una edizione della serata per la consegna dei Wind Music Awards. Il resto è storia. Il divorzio dal celebre artista, come c’era da aspettarsi, ha fatto rumore e lei, qualche tempo dopo, ha rivelato cosa è accaduto. La rottura, come sempre avviene in questi casi, ha suscitato tanti interrogativi tra i fan della coppia.
“Ero sempre sola con i bambini”, ha dichiarato Marica Pellegrinelli qualche tempo fa al settimanale F. Dichiarazioni poi riprese da siti e testate come anche ilfattoquotidiano.it: “Quando metti su famiglia con un artista importante quella vita non è fattibile“, ha spiegato. Due i figli avuti dal cantante: Raffaela Maria e Gabrio Tullio, oggi rispettivamente 11 e 7 anni.
Del divorzio la modella ha detto che “è stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita”. Le sofferenze d’amore in effetti sono molto profonde e imprimono dei segni per molto tempo. Ma poi “ci siamo lasciati alle spalle i dispiaceri”, ha spiegato. Ora lei sarebbe felice e innamorata del produttore musicale William Djoko. All’inizio ha preservato scrupolosamente la sua relazione da ogni tipo di attenzione mediatica, ora lentamente sembra che i due stiano uscendo allo scoperto, condividendo anche su instagram la loro complicità e il loro sentimento.