Il principe Harry, purtroppo non riesce più a tenerselo dentro: la più tremende delle verità

Il Principe Harry e la sua consorte, Meghan Markle, torneranno in Inghilterra nel mese di settembre, poco dopo il 31 agosto. Intanto non cessa di destare curiosità il libro di memorie del principe.

I duchi di Sussex torneranno in Europa il mese prossimo. Non soltanto in Inghilterra, ma anche in Inghilterra, con tutto la coda di previsioni, più o meno nere, che tale ritorno potrebbe comportare. Nel mese di giugno, durante il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, sono stati tenuti sotto controllo come soggetti pericolosi in grado di mandare all’aria persino i festeggiamenti reali.

Principe-Harry-verità-Arlex.it
Principe-Harry-Arlex.it – (Fonte: Google)

E passato lo spauracchio legato al giubileo di Platino, il loro ritorno non fa dormire sonni tranquilli ad alcuno, poiché adesso si pensa al libro di memorie del principe Harry che potrebbe davvero scavare un solco insormontabile tra lui ed il resto della famiglia reale. Ma, a tal proposito, vi sono novità…

In Inghilterra a settembre ed il 31 agosto…

I duchi du Sussex, Harry e sua moglie Meghan Markle, saranno in Europa a settembre, pochi giorni dopo il 31 agosto. Quest’anno saranno esattamente 25 anni dalla tragedia di Parigi che ha messo fine alla vita della principessa del Galles, Lady Diana, madre di William e Harry. 25 anni da quella notte del 1997, in cui la principessa è deceduta nel tunnel dell’Alma, insieme al suo compagno, Dodi Al-Fayed e all’autista, Henri Paul, schiantandosi con l’auto che la stava trasportando, contro il tredicesimo pilastro del tunnel. Venticinque anni da una tragedia ancora avvolta nel mistero.

Numerose sono state le inchieste che hanno cercato di fare luce su una tragedia che ha sempre avuto troppi lati oscuri. La principessa “triste”, amatissima dai suoi sudditi che, in diverse circostanze, aveva previsto la sua morte causata da un incidente stradale. Nell’ottobre del 1996, Lady Diana scriveva: “Mio marito sta pianificando un guasto ai freni nella mia automobile per causarmi un gravissimo trauma cranico“, come riportato da vanityfair.it. La principessa era convinta che il principe Carlo volesse eliminarla, per poi sposare Camilla Parker Bowles.

Harry vuole la verità

Un mistero che il principe Harry vuole chiarire una volta per tutte. Infatti secondo il tabloid The Sun, il duca di Sussex ha deciso di dare un’impronta ben precisa al suo libro di memorie e quell’impronta ha il nome di sua madre, Lady Diana. Vuole ricostruire tutto quanto è accaduto nelle ultime ore di vita della principessa di Galles. E come ci informa leggo.it, un gruppo di investigatori avrebbe lavorato per mesi nella capitale francese per reperire tutte le informazioni necessarie sull’incidente sotto al ponte dell’Alma.

Lady-Diana-Harry-e-william-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

Nel venticinquesimo anniversario della tragedia che gli ha cambiato completamente la vita, il principe Harry vuole arrivare lì dove nessuno è mai arrivato. Scoprire i veri responsabili, se ci sono, della morte di sua madre. 25 anni dopo Harry, e William, potranno ancora una volta toccare con mano quanto il popolo britannico, ed il mondo intero, non abbiano mai dimenticato Lady Diana, la principessa di Galles. Un motivo in più, per il principe Harry, di scoprire la verità.

Gestione cookie