Ilary Blasi, tradisce pure la sua più grande amica: che pugnalata alle spalle

Ilary Blasi ha terminato, per il momento, le sue vacanze così particolari. Roma ha ritrovato quella che fino a poche settimane fa ne era l’indiscussa regina. Ora chissà…

Chissà quanto si è rilassata veramente in queste vacanze cosi diverse dalle altre, in questa sua fase della vita così diversa dalle precedenti. Mare, montagna e adesso il ritorno nella sua città che, forse, non sente più completamente sua come una volta, quando ne era l’indiscussa regina, perché moglie dell’ultimo Re di Roma.

Ilary-Blasi-ritorno-Arlex.it
Ilary-Blasi-Arlex.it – (Fonte: Google)

Ritorno in città, ritorno ad una normalità che un po’ spaventa. Troppi cambiamenti radicali in troppo poco tempo. Ma occorre ricominciare. Ricominciare vuole dire anche tirare fuori tutto quello che questa storia le ha lasciato dentro. E come, con un’intervista – confessione?

Ilary Blasi, l’obiettivo di tutti per un solo scopo

Il suo ritorno nella capitale l’ex signora Totti lo ha immortalato con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Il suo programma era scritto nella didascalia: “Si torna a Roma“. Il ritorno nella capitale è davvero il primo, difficile passo verso la ripresa di quella vita che le è sfuggita di mano dopo il comunicato con il quale annunciava la fine del suo matrimonio.

Sa bene soltanto una cosa. Che è lei il personaggio del momento. E’ lei, insieme al suo ex marito Francesco Totti, il personaggio pubblico più ricercato. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma lei sa bene che cosa vogliono tutti da lei. Una comoda poltrona, uno studio televisivo, una telecamera e via al racconto. Raccontare tutta la sua storia con Francesco Totti ma, soprattutto, soffermarsi sull’inizio della fine. Quando è avvenuto, perché e per colpa di chi.

Adesso spetterà soltanto a lei decidere da chi farsi intervistare. Le opzioni in campo possono essere diverse, anche se due spiccano sulle altre. Il settimanale Chi sembra aver già capito dove si orienterà la scelta della conduttrice Mediaset e ne ha le prove. Allora da chi si farà intervistare Ilary Blasi?

Francesca o Silvia?

Le due opzioni riguardano due giornaliste che la Blasi conosce già molto bene avendo già rilasciato, ad entrambe, altre interviste. Loro sono Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, su Rai Due e Silvia Toffanin, a sua volta, conduttrice di Verissimo, su Canale 5. Il settimanale Chi la risposta l’ha data attraverso alcune fotografie che ritraggono la conduttrice romana con…

ilary-blasi-roma-Arlex.it (1)
(Fonte: Instagram ilary_blasi_fanpage)

Confidenze all’ora dell’aperitivo“, questa la didascalia scelta dal settimanale di Alfonso Signorini che ha accompagnato le foto che sono state scattate a Cortina d’Ampezzo e che ritraggono Ilary Blasi con Francesca Fagnani. Un incontro che sembra assegnare alla giornalista romana un vantaggio enorme sulla concorrenza. A questo punto la speranza di Silvia Toffanin è che la sua amica, ex letterina come lei, la scelga anche per la comune appartenenza al gruppo Mediaset. Chissà. A breve comunque si attendono comunicazioni ufficiali per quella che può essere tranquillamente definita come l’intervista dell’anno.

Gestione cookie